Idem per le rotonde di cui ci stanno riempiendo le strade.

Tidus ha scritto:nulla di che...devi vedere quelle che ci sono da me...moooolto peggio...
luciano59 ha scritto:Ma nessuno (compresi quelli che progettano i dossi) si e' accorto che le auto sono sempre piu' BASSE da terra?
E che e' una informazione che non si trova da nessuna parte? (se non per i fuoristrada...)
Alcune settimane fa STAVO PER ORDINARE un 308, non lo ho fatto solo perche' dovevo aspettare
il mercoledi' per riscutere un buono postale per dare l' anticipo.
Martedi' sera' saltellando su internet mi e' capitato davanti il test di una 308, dove stava scritto
che e' alta da terra ... 126 millimetri (il minimo legale nella CEE e' 120)
Dove avrei potuto trovare questa info ?
Non sui depliant (Peugeot e altri, non e' un problema di marca... e' un fatto generale!), non su internet
(provare per credere)... ho telefonato al numero verde e mi hanno detto di telefonare dopo 4 o 5
giorni che si sarebbero informati.
Alla fine sono passato dal concessionario (molto gentile, anche se neppure lui ne sapeva nulla...) col METRO
e mi sono misurato le auto che mi potevano interessare. Scartato il 308 (13 cm) e il Partner (14) alla fine
ho ordinato un Bipper (17) nella versione outdoor che dovrebbe essere ancora 2 cm piu' alta.
.... e non e' solo una questione di dossi, ovviamente. Capitera' a tutti di voler fare una strada
sterrata una volta tanto, no?
Non parlo di fuoristrada, ma di andare su una tranquilla strada di campagna per andare a comprare il formaggio
in una cascina... e poi con la situazione della manutenzione stradale, sempre piu' da terzo mondo...
L.
Adesso che mi ci fai pensare la mia leona non ha mai messo piede fuori dall'asfalto, forse forse qualche prato pianeggiante al massimoluciano59 ha scritto:Non parlo di fuoristrada, ma di andare su una tranquilla strada di campagna per andare a comprare il formaggio in una cascina...