(P.S. spero che dopo sto topic non mi succeda la stessa cosa di Perchim

Per quanto riguarda problemi, problemucci e manutenzione, ho da segnalare (in grassetto quelli risolti):
- Piccola perdita di olio (risolta dai meccanici)
- 2 lampadine anabbaglianti cambiate (credo che tutto sommato sia normalissimo)
- Fulminata una lampadina della retroilluminazione dei comandi dell'A/C (sostituita)
- Leggeri scricchiolii della plafoniera sullo sconnesso (ne parlavo qui)
- Leggero rumore/vibrazione in marcia avvertibile a basso regime con un picco intorno ai 2000 rpm (ne parlavo qui)
- Leggera vibrazione dall'anteriore staccando con la frizione senza accelerare
- Romure tipo "sfrigolio" dallo sterzo, sporadico, avvertibile anche ad angolo costante
- Clacson sporadicamente"svociato" (sostituito)
- Distacco della calottina cromata sopra il pomello del cambio (mi hanno sostituito tutto il pomello)
Per quanto riguarda lo stato di usura della vettura:
- Gli interni sono praticamente come nuovi, zero usura dei sedili, il volante in pelle non ha il minimo segno di screpolatura o sbucciatura e lo stesso vale per la pelle del pomello del cambio prima della sostituzione (sono gli organi più utilizzati). Cruscotto e plastiche sono come quando l'ho ritirata.
- Gli esterni sono anch'essi come nuovi, la plastica della "dentiera" è perfetta, la vernice è ancora scintillante, i fanali non hanno il minimo segno di alone.
- La meccanica, fatto salvo per qualche rumorino, è perfetta: il motore spinge benissimo ed è "regolare", la frizione stacca bene, gli innesti del cambio sono fluidi.

Se la ricomprerei? Altre 10 volte!