davvero???...che scoperta!!!...mi sto per sentire male tanta è la sorpresa...HotelNiagara ha scritto:Ragazzi la macchina cammina anche senza ASR/ESP. Io ho già percorso 20mila km.

davvero???...che scoperta!!!...mi sto per sentire male tanta è la sorpresa...HotelNiagara ha scritto:Ragazzi la macchina cammina anche senza ASR/ESP. Io ho già percorso 20mila km.
magari e fosse solo una spia...stormblast ha scritto:ciao a tutti, in questi 2 giorni compiuti i 65000km, mi è apparsa anomalia esp/asr, la macchina nn ha mai avuto nessun problema, c'è da preoccuparsi e andare in concessionario o posso andare semplicemente da un elettrauto per farmi togliere questa spia??
magari sono le pastiglie freni consumate e risulta come anomalia..stormblast ha scritto:ciao a tutti, in questi 2 giorni compiuti i 65000km, mi è apparsa anomalia esp/asr, la macchina nn ha mai avuto nessun problema, c'è da preoccuparsi e andare in concessionario o posso andare semplicemente da un elettrauto per farmi togliere questa spia??
A mia moglie non l'hanno passata pur essendo scaduta la garanzia da soli 20 giorni e avendo fatto tutti i tagliandi in officina concessionaria Peugeot. E semplicemente dicono che la vettura "non rientra nella casistica" ma si rifiutano di dire perchè. Adesso ho il preventivo dei soliti 1.200 Euro e sto cercando di capire cosa si può fare.giomec ha scritto:Comunque da fonti Peugeot pare non ci sia nessuna circolare in merto, lo passano in garanzia solo a chi ha fatto tutti i tagliandi presso la rete, giustificando l'operazione garanzia come un riconoscimento alla fedeltà del cliente....insomma una bella pensata!! Soprattutto molto astuta!!
Cambia officina... vai a sentire da un'altra officina Peugeot.lumikki3000 ha scritto:A mia moglie non l'hanno passata pur essendo scaduta la garanzia da soli 20 giorni e avendo fatto tutti i tagliandi in officina concessionaria Peugeot. E semplicemente dicono che la vettura "non rientra nella casistica" ma si rifiutano di dire perchè. Adesso ho il preventivo dei soliti 1.200 Euro e sto cercando di capire cosa si può fare.giomec ha scritto:Comunque da fonti Peugeot pare non ci sia nessuna circolare in merto, lo passano in garanzia solo a chi ha fatto tutti i tagliandi presso la rete, giustificando l'operazione garanzia come un riconoscimento alla fedeltà del cliente....insomma una bella pensata!! Soprattutto molto astuta!!