davide74 ha scritto:vinema ha scritto:[
vuoi un consiglio: vai dal conc. loro forse possono aiutarti a risolvere il problema di incompatibilita...ma hai provato a far cercare l'auto dal cell. e viceversa ?
Dal concessionario, a rigore, non posso andare in quanto, essendo auto aziendale, devo recarmi al centro assistenza convenzionato con la mia azienda/società di noleggio (e non è Peugeot, che io sappia).
In quanto all'accoppiamento, si, ho provato anche dal cellulare verso l'auto, ma niente da fare.
Il Nokia trova "pugeot", inserisco il codice, l'auto mi chiede di confermare il pairing e... poi mi da il messaggio di accoppiamento fallito. Se provo dall'auto, il nokia E51 viene rilevato, inserisco il codice, il telefono non da segni di vita e... dopo un po... nuovamente il solito pessimo messaggio
Analoghe prove le ho fatte per il P3600 con ROM 1.23.408.2 ITA che è la più "vecchia" tra quelle ufficiali che supportano il GPS. Il risultato è stato il medesimo.
Sul sito Peugeot francese, indica, invece, compatibile il P3600 con la ROM 1.15.405.4 (inglese) che, oltre ad essere preisotrica, non supporta nemmeno il GPS interno del palmare!!! Ebbene, appena provata... e non vaaaa
Peraltro, la lista delle compatibilità fra sito italiano e francese è enormemente differente (i telefoni del sito italiano sono ormai pezzi da collezione

)
Ma se proprio devo comprare un ennesimo cellulare... potreste indicarmi quale funziona certamente, senza problemi di rubrica e con riconoscimento vocale, possibilmente nell'ambito dei telefoni Nokia e Motorola... e che non costi una cifra, visto che mi servirebbe solo per il Bluetooth dell'auto... ?
Ciao