PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia ESP- Antinquinamento
Anomalia ESP- Antinquinamento
Ciao raga sono da poco possessore di una peugeot 207 XD 1.4 Hdi, ho comprato l'auto da daddario, l'auto è del 2009 e ha solo 21000km. Vi spiego appena presa sembra essere un fulmine, il giorno dopo mi fermo per strada e mi presenta un anomalia veicolo senza nessun tipo di descrizione. Piu avanzo nei giorni e piu queste anomalie diventano presenti nella mia auto. Anomalia Antinquinamento, la macchina perde potenza e piano piano si spegne. Accendo e riparto tutto ok. Dopo diventa troppo insistente e la macchina si spegne ogni 2 minuti. La porto in concessionario peugeot (ho la garanzia per un anno ancora e possibilita di estenderla a 3) e mi resettano e aggiornano la centralina. Sembra tutto ok ma dopo poco mi da Anomalia ESP. Per 2 giorni l'auto ha perfettamente funzionato ma dopo mi ha dato anomalia ESP, si accende lo stop nel quadro davanti e la spia ESP. Torno e mi tolgono l'errore. Esco dal conce e di nuovo Anomalia ESP! l'altro giorno guidando riesce anomalia antinquinamento. Mercoledi ho l'appuntamento in concessionario e dicono che "apriranno" l'auto. Mi devo preoccuppare? ho letto su parecchi forum che molti non hanno mai risolto il problema, a questo punto per quanto amo questa macchina (la desideravo da anni) forse dovrei cominciare a pensare di venderla? voi cosa mi consigliate? cosa puo essere? altro ancora a voi vi capita che quando frenate si sentano i freni fischiare in una maniera assurda da fuori? sembra una macchina giocattolo...Mi hanno spiegato che non mettono l'amianto nei frendi...bah a voi succede?
Re: Anomalia ESP- Antinquinamento
Nessuno con lo stesso problema??
Re: Anomalia ESP- Antinquinamento
Questo è il video di quello che mi capita spesso...si sente il suono del bip, la macchina perde potenza e piano piano si ferma. Anche se premo l'accelleratore non succede nulla. Mi esce poi anomalia sistema antinquinamento oppure anomalia esp/asr con lo stop che si accende e la spia dell'esp. Ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=kl3h0l2XohE" onclick="window.open(this.href);return false; consigli??