PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia ESP- Antinquinamento
Anomalia ESP- Antinquinamento
Ciao raga sono da poco possessore di una peugeot 207 XD 1.4 Hdi, ho comprato l'auto da daddario, l'auto è del 2009 e ha solo 21000km. Vi spiego appena presa sembra essere un fulmine, il giorno dopo mi fermo per strada e mi presenta un anomalia veicolo senza nessun tipo di descrizione. Piu avanzo nei giorni e piu queste anomalie diventano presenti nella mia auto. Anomalia Antinquinamento, la macchina perde potenza e piano piano si spegne. Accendo e riparto tutto ok. Dopo diventa troppo insistente e la macchina si spegne ogni 2 minuti. La porto in concessionario peugeot (ho la garanzia per un anno ancora e possibilita di estenderla a 3) e mi resettano e aggiornano la centralina. Sembra tutto ok ma dopo poco mi da Anomalia ESP. Per 2 giorni l'auto ha perfettamente funzionato ma dopo mi ha dato anomalia ESP, si accende lo stop nel quadro davanti e la spia ESP. Torno e mi tolgono l'errore. Esco dal conce e di nuovo Anomalia ESP! l'altro giorno guidando riesce anomalia antinquinamento. Mercoledi ho l'appuntamento in concessionario e dicono che "apriranno" l'auto. Mi devo preoccuppare? ho letto su parecchi forum che molti non hanno mai risolto il problema, a questo punto per quanto amo questa macchina (la desideravo da anni) forse dovrei cominciare a pensare di venderla? voi cosa mi consigliate? cosa puo essere? altro ancora a voi vi capita che quando frenate si sentano i freni fischiare in una maniera assurda da fuori? sembra una macchina giocattolo...Mi hanno spiegato che non mettono l'amianto nei frendi...bah a voi succede?
Re: Anomalia ESP- Antinquinamento
Nessuno con lo stesso problema??
Re: Anomalia ESP- Antinquinamento
Questo è il video di quello che mi capita spesso...si sente il suono del bip, la macchina perde potenza e piano piano si ferma. Anche se premo l'accelleratore non succede nulla. Mi esce poi anomalia sistema antinquinamento oppure anomalia esp/asr con lo stop che si accende e la spia dell'esp. Ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=kl3h0l2XohE" onclick="window.open(this.href);return false; consigli??