PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Frizione 207 1.6 hdi 110 cv feline
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Frizione 207 1.6 hdi 110 cv feline
da pensare si, ma calcola che li non e la casa madre che si espone a questo genere di truffa ma possono essere i concessionari (o meglio qualche concessionario) disonesto e che vuole fare il furbo, ne piu ne meno...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

poù darsi,nn dico di no.xò restano sempre 2 ipotesi al 50 e 50,quindi accettabili.se guardiamo che razza di mafiosi c sono in quei settori..... [-o< [-X .la sostanza è sempre che ci smena siamo sempre noi

Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
secondo me e un po pessimistico il 50-50, come probabilità, poi molto va anche da zona a zona ma come media e un po pessimista, poi ognuno libero di pensar come vuole ci mancherebbe, io voglio vederla un po piu positiva, almeno, dalle mie parti so che e cosi
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Felice di saperlo
.probabilmente hai ragione tu nel dire che sono pessimista.....ma in fondo nn m stupisco + di nulla
Cmq accetto anche la tua positività e sinceramente
ne sono anche invidioso 

Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
e vabbe non son mica la meta delle persone li fuori nel mondo che vogliono metterla in quel posto all'altra metà per scopi di lucro, dai, meta mipare un po troppo pero bo...dipende semrpe da situazioni ecc ecc, ma ora stiamo andado decisamente OT 

Vero...finiamo qui la nostra piccola parentesi...spazio al post...cmq, cari amici del sito,ricordatevi che le vostre frizioni erano montate sulle 205

Sono state fatte appositamente su richiesta delle macchine di oggi, e proprio x questioni di risparmi hanno calcolato il minimo indispensabile!Fasi83 ha scritto:Io sono convinto che invece le frizioni che montino ora sulle pegeout del 2000,siano le stesse delle peugeot del 1990 e giu di lì.smontate dai vecchi,trattate a "NUOVO"![]()
![]()
e rimontate sulle nuove....dicesi RISPARMIO!!!!!!!!!!!!1
quelle di una volta prima dei 120mila/150mila km non davano problemi! avevano un buon margine di spinta rispetto alla potenza del motore stesso!
se avessero montato quelle di una volta questi problemi non ci sarebbero.

207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire
) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata
,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata
By Naruto(Fabio)

By Naruto(Fabio)
Sentendo un ragazzo che ho conosciuto, la frizione che monta il 110cv hdi monta anche sulla 90cv, cosi mi ha detto! si è informato da 3 ricambisti e tutti e 3 gli hanno detto che il codice del kit di 3 pezzi è lo stesso x entrambi i modelli.
,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata
By Naruto(Fabio)

By Naruto(Fabio)
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
ma l'abbiamo detto più volte che era uguale al 90cv...................il fap però. sappiamo tutti che i due motori 1.6hdi in versione fap sono uguali mentre il mio che ne è privo è diverso anche perchè ha il monomassa.naruto ha scritto:Sentendo un ragazzo che ho conosciuto, la frizione che monta il 110cv hdi monta anche sulla 90cv, cosi mi ha detto! si è informato da 3 ricambisti e tutti e 3 gli hanno detto che il codice del kit di 3 pezzi è lo stesso x entrambi i modelli.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
non lo so!alessio_mo ha scritto:ma l'abbiamo detto più volte che era uguale al 90cv...................il fap però. sappiamo tutti che i due motori 1.6hdi in versione fap sono uguali mentre il mio che ne è privo è diverso anche perchè ha il monomassa.naruto ha scritto:Sentendo un ragazzo che ho conosciuto, la frizione che monta il 110cv hdi monta anche sulla 90cv, cosi mi ha detto! si è informato da 3 ricambisti e tutti e 3 gli hanno detto che il codice del kit di 3 pezzi è lo stesso x entrambi i modelli.

so negl'ultimi post che avevo letto addirittura c'è chi sosteneva che tra la versione 90cv era solo diverso lo spingidisco, mentre il disco era uguale ma cambiava di mescola più scadente sulla 90cv!
io mi sono fatto una cultura sulla 110cv,perchè è quella che ho io!

By Naruto(Fabio)

By Naruto(Fabio)
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
io sò solo che con il modulo aggiuntivo sul 90cv in una settimana la frizione mi ha salutato!!!!! 

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
il tuo discorso è giusto,solo che devi calcolare che i componenti che recuperano dal vecchio,hanno gia i km della vecchia vita,quindi da sommare alla nuovanaruto ha scritto:Sono state fatte appositamente su richiesta delle macchine di oggi, e proprio x questioni di risparmi hanno calcolato il minimo indispensabile!Fasi83 ha scritto:Io sono convinto che invece le frizioni che montino ora sulle pegeout del 2000,siano le stesse delle peugeot del 1990 e giu di lì.smontate dai vecchi,trattate a "NUOVO"![]()
![]()
quelle di una volta prima dei 120mila/150mila km non davano problemi! avevano un buon margine di spinta rispetto alla potenza del motore stesso!
se avessero montato quelle di una volta questi problemi non ci sarebbero.![]()

comunque nelle vecchie auto quale che poteva essere la 205 o 309, il volano bimassa non sapevano nemmeno cos'era! le molle di smorzamento le avevano sul disco stesso!Fasi83 ha scritto:il tuo discorso è giusto,solo che devi calcolare che i componenti che recuperano dal vecchio,hanno gia i km della vecchia vita,quindi da sommare alla nuovanaruto ha scritto:Sono state fatte appositamente su richiesta delle macchine di oggi, e proprio x questioni di risparmi hanno calcolato il minimo indispensabile!Fasi83 ha scritto:Io sono convinto che invece le frizioni che montino ora sulle pegeout del 2000,siano le stesse delle peugeot del 1990 e giu di lì.smontate dai vecchi,trattate a "NUOVO"![]()
![]()
se avessero montato quelle di una volta questi problemi non ci sarebbero.![]()
![]()
possono aver copiato la mescola(cosa che sono sempre in via di sviluppo e miglioramento x costi di produzione e affidabilità), ma il resto è tutto rivisto!proprio per un discorso di minimizzare gli sprechi e i costi di materiali in eccesso!
prendi la 206 nuova, del modello precedente ha molto poco, se guardavano i costi avrebbero mantenuto molte più cose già in produzione e meno costose, ma x necessità di miglioramento e concorrenza al mercato sono obbligati a rivedere tutto, e questo anche guardando di risparmiare

By Naruto(Fabio)

By Naruto(Fabio)
Boh nn sò,ora si scende troppo nel tecnico ( cosa che nn m entusiasma).Fatto stà che una volta duravano e adesso fan cagare.....Se poi vogliamo dare un punto di merito alla Pegeout, aserei dire che con l'elettronica nn si riscontrano quasi mai eccessivi problemi,cosa che invece è accaduta su colossi tedeschi.....quindi 1-1 palla al centro
semplice è MERDOEUGETma come cavolo fà a cuocersi una frizione in 40-50 mila chilometri con motore originale?
cosè dura quanto un filtro gasolio????
Peugeot 207 Feline Fap 110cv 1.6