PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
megraian
Peugeottista veterano

Re: Ordinata

Messaggio da megraian »

peuciccio ha scritto:ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE !!!
telefonata al conc....n° telaio arrivato....massimo 20 gg. arriva, con netto anticipo sui tempi previsti (Maggio) !!!!
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Complimenti, è questione di poco... :applause:
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

ilmanta
Peugeottista novello

Messaggio da ilmanta »

Peuciccio quando l'avevi ordinata? X curiosità
5008 Blu Abysse 2.0 Hdi 7 posti

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

ilmanta ha scritto:Peuciccio quando l'avevi ordinata? X curiosità
primi di febbraio ;-)
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

ilmanta
Peugeottista novello

Messaggio da ilmanta »

Benissimo!!!! Grazie mille!!!! =P~
Anche io l'ho ordinata ai primi di feb. con data prevista maggio, stesso motore e allestimento con colore e optiona diverso... per cui la tua notizia mi fa ben sperare in un bell'uovo di Pasqua da scartare appena dopo la pasquetta... speriamooooooooooooooooo!!!! :thumbright: :thumbright:

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

megraian ha scritto:
telefonata al conc....n° telaio arrivato....massimo 20 gg. arriva, con netto anticipo sui tempi previsti (Maggio) !!!!
Complimenti, è questione di poco... :applause:

Complimenti....benvenuto tra noi... :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

ZENIT17
Peugeottista appassionato

Messaggio da ZENIT17 »

elvet ha scritto:Per ZENIT17: ho letto in qualche tuo precedente post dove dichiari che il bianco (perlato?) della 5008 non è omologabile per uso taxi, quando sono andato a ritirare la mia auto erano presenti ben 2 5008 taxi con il colore originale Peugeot! possibile? :scratch:
Si, il bianco peugeot è omologabile come colore per i taxi nel 99% dei casi. Ci mancherebbe altro!
Non ha niente di insolito che non vada...

Il problema lo ha avuto "nico1961", di questo forum, che ha dovuto sborsare 1700€ per riverniciare l'auto in seguito a delle storie che gli ha fatto un impiegato s----o in motorizzazione. Robb de matt... :thumbdown:
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

simonic
Peugeottista curioso

Messaggio da simonic »

Ordinata il 1/2, oggi il concessionario mi ha detto che è arrivata, venerdì andrò a vederla, martedì faccio il circolare e poi attendo la targa, speriamo sia tutto ok =P~
5008 TECNO 1600 HDI 110CV cerchi 17, 7 posti, Wip Nav, rilevatore ostacoli, grigio Shark

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

simonic ha scritto:Ordinata il 1/2, oggi il concessionario mi ha detto che è arrivata, venerdì andrò a vederla, martedì faccio il circolare e poi attendo la targa, speriamo sia tutto ok =P~
Siamo sbarcati anche a Torino... :mrgreen:
Complimenti e benvenuto in famiglia! :applause:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

benebenebene, dunque, visto che sono stato assente per un po' di giorni dal forum, nell'ordine...
elvet ha scritto:Bene signore e signori...rullo di tamburi...ritirata il 26/03/2010, che dire veramente bella e molto grande ma sopratutto comoda (per ora ho fatto solo una ventina di Km :( ). Mi sento come un bambino che ha ottenuto il suo giocattolo. :oops:
P.s. posto solo oggi perché mia moglie ha lasciato il computer in ufficio!

complimenti a Elvet per l'arrivo :applause: :applause: :applause:
complimenti anche a Peuccio per l'imminente arrivo :applause: :applause:

anche a IlManta l'augurio che l'auto arrivi prestissimo... subito dopo pasquetta... magari assieme alla mia :mrgreen: :razz:

Infine complimenti anche a Simonic per l'arrivo :applause: :applause:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

simonic ha scritto:Ordinata il 1/2, oggi il concessionario mi ha detto che è arrivata, venerdì andrò a vederla, martedì faccio il circolare e poi attendo la targa, speriamo sia tutto ok =P~
complimenti e benvenuto! :thumbright:
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

ilmanta
Peugeottista novello

Messaggio da ilmanta »

:thumbright: Spreiamo ragazzi speriamo... sapete tutti che con le macchine si torna come bambini... la sogni pure d i notte... =P~
Per Simonic: magari è lo stesso concessionario dove ho acquistato io... speriamo sia nella stessa bolla di consegna e mi telefonino oggi.... :thumbright:

maxbarocci
Peugeottista curioso

Messaggio da maxbarocci »

Ragazzi poco fà ne ho vista una qui a Roma parcheggiata sotto casa, Tecno grigio shark come quella che stò aspettando.
Ordinata a fine febbraio, non mi passa piu'.
Peugeot 5008 2000 HDI Tecno

simonic
Peugeottista curioso

Messaggio da simonic »

ilmanta ha scritto::thumbright: Spreiamo ragazzi speriamo... sapete tutti che con le macchine si torna come bambini... la sogni pure d i notte... =P~
Per Simonic: magari è lo stesso concessionario dove ho acquistato io... speriamo sia nella stessa bolla di consegna e mi telefonino oggi.... :thumbright:
Io l'ho ordinata a Ciriè, spero vivamente ci sia anche la tua!!

Grazie a tutti, sono felice di essere entrato nella non ancora folta schiera dei cinquemilaottini, vi terrò aggiornati!! :thumbright:
5008 TECNO 1600 HDI 110CV cerchi 17, 7 posti, Wip Nav, rilevatore ostacoli, grigio Shark

ADRI
Peugeottista novello

Messaggio da ADRI »

Oggi sono passato dal con.per sapere quando arriva la 5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiao WIP NAN ....ordinata il 28/02/10 ...... Risposta PRIMI DI MAGGIO " speriamo anche prima "
Volevo sapere dove trovo delle foto di interni come il mio grazie.....
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )

Babs
Peugeottista curioso

Messaggio da Babs »

Ordinata anche io il 28/3 la Feline ... arrivo previsto a fine giugno / luglio :shock:
basta che arrivi prima delle ferie!
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 80 kW FAP - Feline
cambio robotizzato | Vapor Grey | 7 posti | WIP nav | Advanced Parking System
Ordinata fine marzo - Arrivata fine giugno

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”