Complimenti, è questione di poco...peuciccio ha scritto:ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE !!!
telefonata al conc....n° telaio arrivato....massimo 20 gg. arriva, con netto anticipo sui tempi previsti (Maggio) !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Complimenti, è questione di poco...peuciccio ha scritto:ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE !!!
telefonata al conc....n° telaio arrivato....massimo 20 gg. arriva, con netto anticipo sui tempi previsti (Maggio) !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
primi di febbraioilmanta ha scritto:Peuciccio quando l'avevi ordinata? X curiosità
megraian ha scritto:Complimenti, è questione di poco...peuciccio ha scritto:ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, il bianco peugeot è omologabile come colore per i taxi nel 99% dei casi. Ci mancherebbe altro!elvet ha scritto:Per ZENIT17: ho letto in qualche tuo precedente post dove dichiari che il bianco (perlato?) della 5008 non è omologabile per uso taxi, quando sono andato a ritirare la mia auto erano presenti ben 2 5008 taxi con il colore originale Peugeot! possibile?
Siamo sbarcati anche a Torino...simonic ha scritto:Ordinata il 1/2, oggi il concessionario mi ha detto che è arrivata, venerdì andrò a vederla, martedì faccio il circolare e poi attendo la targa, speriamo sia tutto ok
elvet ha scritto:Bene signore e signori...rullo di tamburi...ritirata il 26/03/2010, che dire veramente bella e molto grande ma sopratutto comoda (per ora ho fatto solo una ventina di Km). Mi sento come un bambino che ha ottenuto il suo giocattolo.
![]()
P.s. posto solo oggi perché mia moglie ha lasciato il computer in ufficio!
complimenti anche a Peuccio per l'imminente arrivopeuciccio ha scritto:ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti e benvenuto!simonic ha scritto:Ordinata il 1/2, oggi il concessionario mi ha detto che è arrivata, venerdì andrò a vederla, martedì faccio il circolare e poi attendo la targa, speriamo sia tutto ok
Io l'ho ordinata a Ciriè, spero vivamente ci sia anche la tua!!ilmanta ha scritto:Spreiamo ragazzi speriamo... sapete tutti che con le macchine si torna come bambini... la sogni pure d i notte...
![]()
Per Simonic: magari è lo stesso concessionario dove ho acquistato io... speriamo sia nella stessa bolla di consegna e mi telefonino oggi....