PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto e foto giornata in pista a varano

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
maxoverclock
Peugeottista veterano

Resoconto e foto giornata in pista a varano

Messaggio da maxoverclock »

Ciao a tutti....ecco a voi qualche scatto della mia "giornata da leone" :mrgreen:
A breve ne caricherò altre :D
Per girare ho dovuto staccare il fusibile che stacca tutto il mondo praticamente....Quindi via ESP - ASR - ABS - Servo elettrico - Contagiri e contachilometri...... [-X una vera rogna.....anche perchè la macchina va in modalità STOP.........e ti rimangono accesi fissi tutte le luci di STOP nelle fanalerie posteriori........quindi chi ti sta dietro non capisce se stai frenando o accelerando :-&
Comunque è stato molto divertente.....ormai è la seconda volta che vado :-w)
Sicuramente per la prossima volta ci andrò con: Assetto - Gomme 17" spalla 45 - Centralina - Scarico - Fitro a cono......il giusto mix per rendere l'esperienza più.......frizzante :razz:

A voi i commenti :D

E buona pasqua a tuttiiiiiiii
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

jango
Peugeottista veterano

Re: Resoconto e foto giornata in pista a varano

Messaggio da jango »

come ti invidio voglio venire anche iooooo
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti per la prova :applause: :applause: :applause:

visto che ti piace girare in pista, ti consiglio di rivolgerti ad un buon elettrauto per trovare il modo di disattivare solo l'ESP quando giri, almeno eviti che ti si spengano altre funzioni utili ;-)

poi quando giri con le gomme da 16" meglio gonfiarle ad 0,1 - 0,2 bar in più ed eviti che si schiacci così la spalla in curva :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

maxoverclock
Peugeottista veterano

lukebs ha scritto:complimenti per la prova :applause: :applause: :applause:

visto che ti piace girare in pista, ti consiglio di rivolgerti ad un buon elettrauto per trovare il modo di disattivare solo l'ESP quando giri, almeno eviti che ti si spengano altre funzioni utili ;-)

poi quando giri con le gomme da 16" meglio gonfiarle ad 0,1 - 0,2 bar in più ed eviti che si schiacci così la spalla in curva :D
Se le gonfio di più....in pista mi esplodonoooo :lol: :lol:
Comunque per l'ESP proverò ad informarmi.......ma girare pure senza ABS è troppo divertente.....il culo scodinzolava in staccata :mrgreen: :chessygrin:
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

complimenti e chissa mai che prima o poi riusciamo a combinare magari in una pista che sia a meta strada fra noi :oops:

ad ogni modo i 17 li monteresi solo per andare in pista??
cmq ti ci va d'opbbligo l'assetto al piu presto [-o<
i freni?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

maxoverclock
Peugeottista veterano

kri-11 ha scritto:complimenti e chissa mai che prima o poi riusciamo a combinare magari in una pista che sia a meta strada fra noi :oops:

ad ogni modo i 17 li monteresi solo per andare in pista??
cmq ti ci va d'opbbligo l'assetto al piu presto [-o<
i freni?
Eccolo :mrgreen:
I 17 vorrei riuscire a montarli come misura definitiva.......quest'estate vedrò di trovare la soluzione :mrgreen:
Per l'assetto opterò inizialmente sulle sole molle....almeno da limare 4 cm....perchè gli ammo tengono bene dopotutto
Per la frenata no problem....il fading non si è mai fatto sentire......forse perchè frenavo molto poco :chessygrin:
Alla fine 120 cavalli non son tanti....e la macchina non pesa troppo.....
Logico che se sto a pigiare il freno ad ogni curva.....dopo 20 secondi mi devo lanciare nel ghiaione :mrgreen:
Qualche macchina l'ho superata......2 o 3 erano diesel......un'altra era una MiTo da 120 cavalli....ma non sapeva impostare le curve.....così ZAC...mangiato dal leone :chessygrin:
Per 20 minuti di pista ho fatto fuori 20 € di benza "dopata"
Ah c'è da dire qualcosa anche per l'acceleratore.....togliendo quel fusibile....hai la risposta immediata sul pedale del gas.....non hai ritardi........il che a velocità sostenute è molto bello.....ma per l'uso cittadino è scomodissimo, la macchina va a scatti.
Dai Kri, alla prossima ci devi essere :wooow:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

eh eh, grazie tante ma mi ci vanno 200 e oltre € a venir sin giu :( , non e sempre cosi fattibile...vediamo dai...l'ideale sarebbe una un po piu vicina :oops:

ad ogni modo fammi sapere come e se riesci a far si che l'ESP non reintervenga oltre i 50km/h...

per le molle se devi tirarla giu a -40mm o vai su di un -25-30mm come le mie o su di un -35mm o su di un -45-50mm ma poi con quest'ultime va a finire che tocchi ovunque...

be, ecco perche i freni ti hanno retto...a me onestamente (poi dipende dal tipo di pista o strada) mipiacciono molto le staccatone all'utilmo con il culo di traverso, ce solo un problema a guidare cosi, che in uscita di curva con ilnostro motore resti al palo :oops:

be per l'accelleratore provero allora...pero diciamo che probabilmente ti fa un effetto come se avessi montato lo sprintbooster a sentir da come ne parli... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

maxoverclock
Peugeottista veterano

Anche io avrei fatto le staccate come dici tu.......il problema è che con il mio asseto oscilla troppo la macchina :?
In effetti sembra di essere sul blu tornado (Gardaland)
In effetti frenavo talmente poco che in alcune curve riprendevo macchine ben più potenti della mia :mrgreen:
Ma perchè non ho preso la GTI........ca :mad: :mad: me la davano con 3'000 euri in più

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

e se potevi tanto valeva che la prendevi...anche se rischiavi di avere piu rogne sul motore...

effettivamente con l'assetto di serie in frenata il culetto tende a divertirsi parecchio :oops: :mrgreen:

cmq ora ti ci va indispensabilmente assetto e uno spoiler decente ;-) [-o< [-o< senza spoiler perde moooooooolta aggressivita, eh :thumbright:
e poi magari una rivisitatina hai freni :-w)

prima di metter i 17 farei ste modifichine

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

anche io voglio andare in pistaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

maxoverclock
Peugeottista veterano

kri-11 ha scritto:e se potevi tanto valeva che la prendevi...anche se rischiavi di avere piu rogne sul motore...

effettivamente con l'assetto di serie in frenata il culetto tende a divertirsi parecchio :oops: :mrgreen:

cmq ora ti ci va indispensabilmente assetto e uno spoiler decente ;-) [-o< [-o< senza spoiler perde moooooooolta aggressivita, eh :thumbright:
e poi magari una rivisitatina hai freni :-w)

prima di metter i 17 farei ste modifichine
Ho appena chiamato per sentire quanto mi valutano la mia per cambio con GTI usata :mrgreen:
Sono pazzoooooooooooooooo :? :?

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Belle foto, e bella performances! Ma scusa, i 17 la VTi 120cv non ce l'ha a libretto ???
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

maxoverclock
Peugeottista veterano

Jack Nicklaus ha scritto:Belle foto, e bella performances! Ma scusa, i 17 la VTi 120cv non ce l'ha a libretto ???
Per il restyling hanno tolto l'omologa.......sti stro :mad: :mad: della peugeot :mrgreen:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

le ha solo la mia :lol: :lol: :lol: :razz: :razz: :razz:

ad ogni modo bo, fai tu...certo che fra la thp e mooooolto meglio un gti pero dovresti vedere a quanti km ha...e ad ongi modo forse ti conviene piu sul nuovo ;-)

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

Appena riesci a maggiorare l'omologazione dei cerchi dicci qualcosa perchè l'ho volevo fare anche io :)
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

Torna a “207 - Generale”