Ho gia eseguito il primo intervento con la sostituzione degli ammo posteriori e degli attacchi (top mount) di quelli anteriori.
Quando ho ritirato il mezzo tre settimane fa dall'officina la prima impressione è stata positiva , sembrava a posto.
poi dopo qualche giorno ho fatto un viaggetto con la famiglia e mi sono reso conto che non era cambiato poi così tanto.Su strada rettilinea prendi una buca e il posteriore sbanda ancora. con l'anteriore le buche piu piccole "sembra" attutirle meglio, ma il comportamento è comunque da ammortizzatore scarico,lo senti anche sul volante e il rumore è piu o meno quello di prima.
Sono tornato in concessionaria la settimana scorsa e con il capoofficina un po incredulo perche sono il primo, secondo lui, ad essere tornato dopo l'intervento ,(ma comunque molto disponibile e gentile) abbiamo fatto un giretto e mi ha preso appuntamento per un nuovo controllo lunedi prossimo, in cui l'attaccheranno di nuovo alla diagnostica e con la sede di Milano vedrano cosa fare.
Sinceramente non è che mi faccia piacere far smontare ancora un auto con 8000 km , sono un po deluso da Peugeot ,secondo me non sanno ancora bene cosa fare