bassplayer ha scritto:bobkent ha scritto:bassplayer ha scritto:Se dev'essere un'alfa una di queste é sicuramente mooolto meglio! Si trovano usate a buoni prezzi!
Non per parlare per luoghi comuni, ma prova a farti un giro sul forum Alfa e leggere dei difetti della 159. Al confronto la nostra sezione "guasti" è quasi ridicola.....

Veramente??? Credevo fosse una buona macchina oltre che molto bella! Che peccato, mi é sempra piaciuta tantissimo, infatti dopo la 308 la mia scelta era ricaduta sulla 159 SW, solo che poi per una serie di motivi (motori, FAP, prezzo) ho preso la 407 di ciu sono comunque soddisfatto. Peró ritengo la 159 SW piú bella della mia. Ho visto che per averla nuova si afirano semza problemi i 40.000 euro

Veramente sì, purtroppo....
Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.159ownersclub.it/public/foru ... ytype=flat" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono ben 30 pagine di messaggi, alcuni con guasti assurdi per una macchina di quel prezzo....
E poi, se vuoi, posso aggiungerti anche esperienze di amici che ce l'avevano e l'hanno venduta per la disperazione.
E' un peccato, lo so, l'auto italiana meriterebbe di meglio, ma di fatto il risultato è questo.
Chiudiamo qui l'OT, però.