PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanta autonomia ?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Mr.Tatranky
Peugeottista novello

Re: Quanta autonomia ?

Messaggio da Mr.Tatranky »

io con 23,50 euro di "primo" pieno gpl, sono con ancora 3 pallini e ho fatto 250 km, ed è solo il primo pieno, pensa dopo che si stabilizzerà con consumi più bassi! :D
Altro che Diesel!
E il bello è che ho camminato solo in città!
207 Energie Sport 1.4 EcoGpl Restyling + Wip Sound

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

Speedy82 ha scritto:Facendo 2 conti, il GPL è si più conveniente, ma nemmo eccessivamente, visto che ho guardato lo scontrino col diesel che ora costa abbastanza caro, con 56€ penso di riuscire a fare almeno sugli 850km.
Dipende moltissimo da che uso se ne fà, io la uso molto a freddo e con un uso molto urbano, anche se non cittadino, poi ogni tanto un giro un aiutrosta ci scappa, vedremo come va avanti.
Come prestazioni mi trovo molto bene col diesel, col GPL non saprei, sbaglio o va cmq meno di quando va a benzina?
Quanti CV ha la tua?
La mia ha 72 cv, comunque io sono andato sul gpl perchè mi interessava anche l'incentivo statale, era una mezza scommessa, che però non mi ha deluso. io possiedo anche una 206 1.4 hdi, è ti dirò a livello di prestazioni si assomigliano, la 206 vince in ripresa la 207 in allungo. io sono soddisfatto anche considerando che faccio in media 27000 km l'anno quindi ai consumi bado tantissimo
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be, da questo lato vi invidio, dato che faccio pure io 27.000km l'anno di media :( :oops: , pero la mancanza di prestazione dei motori gpl offerti mi ha fatto desistere piu volte per poi non parlare del dubbio sul passare dei km riguardante la manutenzione...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

Vero Kri-11, poi tu puoi anche mettere, e hai messo i 17" :) che non è poco. Ora la mia ha già 12000 circa, fatti da novembre e per adesso sono contento sotto tutti i punti di vista. Poi vi saprò dire. L'unica cosa che la peugeot ha sbagliato col gpl sono gli allestimenti. Il più completo che si poteva avere col gpl è Lìenergie sport, che nel restyling offre poco :mad: . Questa è l'unica mia delusione finora.
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

ciao ragazzi :) questo fine sett. sono andato in germania .con 55euro gasolio, non mi ricordo quanti lt, ho fatto 950km quasi tutta autostrada mica male vero? :) :thumbright:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

e no :applause: , io con 55€ di benzina faccio si e no 480km #-o e non in autostrada ma extraurbano
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

kri-11 ha scritto:e no :applause: , io con 55€ di benzina faccio si e no 480km #-o e non in autostrada ma extraurbano
se ti conforta oggi con 59 euro ho fatto solo 683 km :D e cmq erano 63 ma ho la tessera agevolata in friuli :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be non mi conforta, anche perche io tutti quei km non li ho mai visti nella mia vita da 207ista e son ormai (80.000km passati sopra) neanche se svuoto completamente il serbatoio :oops:

Venefix
Peugeottista curioso

Messaggio da Venefix »

Io penso di aver risolto il problema della poca autonomia :drunken: (ossia 650-700 km con un pieno).
Adesso a metà serbatoio mi da fra 450 e 500 km di autonomia \:D/ (stesso uso e stile di guida), stimerei 900-950 km con un pieno :thumbright: .Finisco questo pieno e aggiorno. L'andazzo mi sembra buono..... ahhhhh fra l'altro mi sono scomparsi anche quei spaventosi singhiozzi :puke: che mi faceva spesso la bastarda :mad: , adesso gira come un O:)
Peugeot 207XS Blue Elettrico 1.6 hdi 90 cv (MiniDaily) :bond:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

hai mappato? :roll:

Venefix
Peugeottista curioso

Messaggio da Venefix »

Ho Tappato !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Seguendo i consigli letti sul forumme :thumbleft: mi sono preso una piastrina di 2mm di acciaio e c'ho tappato la ERG :binky: , ho ripulito il filtro dell'aria e gli ho tolto la spugnetta :binky: , ho smontato, vuotato e spurgato il filtro carburante :binky: , e poi ho dato 2 pompate al rail per rimetterlo in pressione e togliere le bolle d'aria. Alla Pegiò solo per fargli vedere il problema mi hanno spillato 60€ (SOLO PER GUARDARLA :evil: :evil: ) 'sti stronzi :mad: :mad:. Rimontato il tutto (certo che sono fatte peggio del meccano :-& ) e fatto un giro di prova #-o : macchina very very ok :lol: :lol: :lol:
Peugeot 207XS Blue Elettrico 1.6 hdi 90 cv (MiniDaily) :bond:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”