Altro che Diesel!
E il bello è che ho camminato solo in città!
La mia ha 72 cv, comunque io sono andato sul gpl perchè mi interessava anche l'incentivo statale, era una mezza scommessa, che però non mi ha deluso. io possiedo anche una 206 1.4 hdi, è ti dirò a livello di prestazioni si assomigliano, la 206 vince in ripresa la 207 in allungo. io sono soddisfatto anche considerando che faccio in media 27000 km l'anno quindi ai consumi bado tantissimoSpeedy82 ha scritto:Facendo 2 conti, il GPL è si più conveniente, ma nemmo eccessivamente, visto che ho guardato lo scontrino col diesel che ora costa abbastanza caro, con 56€ penso di riuscire a fare almeno sugli 850km.
Dipende moltissimo da che uso se ne fà, io la uso molto a freddo e con un uso molto urbano, anche se non cittadino, poi ogni tanto un giro un aiutrosta ci scappa, vedremo come va avanti.
Come prestazioni mi trovo molto bene col diesel, col GPL non saprei, sbaglio o va cmq meno di quando va a benzina?
Quanti CV ha la tua?
se ti conforta oggi con 59 euro ho fatto solo 683 kmkri-11 ha scritto:e no, io con 55€ di benzina faccio si e no 480km
e non in autostrada ma extraurbano