PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scassinare 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
gufoz
Peugeottista veterano

Scassinare 207

Messaggio da gufoz »

Sono molto preoccupato dopo aver visto alcuni video in rete in cui aprono delle macchine con delle pompette o con uno stura lavandini! :shock:
Ma è così semplice aprire un'auto? La nostra 207, con o senza allarme, è sicura o la aprono quando vogliono? :frown:
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Scassinare 207

Messaggio da matteo89 »

gufoz ha scritto:Sono molto preoccupato dopo aver visto alcuni video in rete in cui aprono delle macchine con delle pompette o con uno stura lavandini! :shock:
Ma è così semplice aprire un'auto? La nostra 207, con o senza allarme, è sicura o la aprono quando vogliono? :frown:
tutte le auto sono insicure...basta tirare un pugno ad un vetro...

che poi ci siano anche altri mezzi più professionali certo, che le auto di una volta si aprivano a guardarle è ancora più certo, ora per fortuna la sicurezza è aumentata, anche se è vero che se hanno intenzione di portarti via la macchina puoi anche metterci 10 antifurti ma te li tolgono...

vale il solito discorso tempi/benefici/rischi...
un'auto appetibile viene portata via anche se protetta, mentre un'auto dalla quale non si riesce a ricavare molto dalla vendita dell'auto stessa o dei componeti viene lasciata stare se ben protetta, magari con un antifurto meccanico o elettronico...
ovvio che se uno lascia la macchina aperta con le chiavi nel quadro sparisce anche se è un catorcio, ma se è minimamente protetta (senza chiavi e chiusa) quell'auto probabilmente non verrà toccata... #-o
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Scorzetta
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scorzetta »

IO ci ho messo il "block shaft" e ieri me la sono fatta benedire. :D
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

Leoct

Messaggio da Leoct »

Sarebbe buono mettere un buon antifurto e anti sollevamento, io appena metterò i cerchi in lega lo metto su e sarò un pò tranquillo, per adesso ho l'assicurazzione per il furto, ma spero di non utilizzarla mai....
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Io ho l'antifurto originale.. ma credo che il migliore sia proprio l'assicurazione per il furto :razz:
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

stefano.bu
Peugeottista veterano

Messaggio da stefano.bu »

matteo89 ha scritto: ovvio che se uno lascia la macchina aperta con le chiavi nel quadro sparisce anche se è un catorcio, ma se è minimamente protetta (senza chiavi e chiusa) quell'auto probabilmente non verrà toccata... #-o
mah nn sarei così certo un mio amico lasciava sempre la sua vekkissima e distrutta panda con le chiavi su e nn gliel' hanno mai fregata :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: :lol: :lol: :lol: :lol:
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

attaccala come un motorino al palo della luce usando una bella catena massiccia. :sig:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

come han detto altri, non esiste auto inviolabile e impossibile da aprire, quindi l'importante è non lasciare materiale in vista in auto che possa invogliare un furto, e attuare qualche sistema per rendere difficile che la stessa possa essere rubata.

poi la buona sorte aiuta :) :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

per me l'antifurto migliore sarebbe una torretta automatica con tanto di bestioni da 150 kg all'interno con mazze chiodate e alabarde :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Angel001
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Angel001 »

Beh io conosco una persona che fa dormire il suo caro cucciolone (Pit-Bull) in macchina per non farsela fregare :shock: e direi che è uno dei metodi piu' sicui al momento :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Per quanto riguarda le pompette per aprire le porte, un programma in tv sul satellitare provò questo metodo in seguito ad un video su internet e non ebbe buon esito, poi provarono ad aprire la serratura con una pallina da tennis forata da un lato ( sempre visto su internet, se cercato lo trovate) ma anche li l'esito fu negativo :frown: , quindi non crediamo a tutto quello che vediamo su internet, fatto sta che se ti vogliono fregare l'auto te la fregano punto e basta :mad: :mad: :mad:
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

fastfurious1984

Messaggio da fastfurious1984 »

io ho montato un antifurto med xkè l'originale nn m piace x niente.dv dire ke m trovo molto bene e cmq cn o senza antifurto se vogliono rubarla la rubano anke cn noi sopra :mrgreen:
Peugeot 207 1.4hdi x-line immatricolata 3/2007 pneumatici michelin energy 185/65/15 cn autoradio pioneer p7100bt,woofer hertz ev165 da 165mm,tweeter lightening audio la1-t,ampli phase evolutions rs2 x il fronte e sinus live sla 1500v2 x il sub, sub hertz sx380d spl show 1000w rms 4000w max,kit xeno hid 6000k,luci di posizione a led smd antierrore,luci targa led smd,plafoniera 308fèline con 3 led bianki,modulo aggiuntivo donatostore a 2mappe
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23965

Leoct

Messaggio da Leoct »

fastfurious1984 ha scritto:io ho montato un antifurto med xkè l'originale nn m piace x niente.dv dire ke m trovo molto bene e cmq cn o senza antifurto se vogliono rubarla la rubano anke cn noi sopra :mrgreen:
Ben detto, io consiglio sempre l'assicurazzione per il furto almeno avrete un rimborso dall'assicurazzione....
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Come già detto nessuna auto è inattaccabile... purtroppo chi vuole ciularti (o meglio fregarti) l'auto sa come fare... dal classico servomuto ometto per gli abiti infilato nella guarnizione del vetro, alla più tecnica spadinata per arrivare alla pallina da tennis forata da un lato che con un pugno crea l'effetto vuoto e tac si apre la serratura...
meglio intervenire con l'allarme per auto o il localizzatore gps dell'assicurazione che danno insieme alla polizza abbattendo anche i costi...
;-)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

ricordo una trasmissione in tv dove facevano vedere per ogni modello il tempo di apertura di uno scassinatore "professionista"... :oops:
..era questione di secondi, non di minuti!!! :shock: :shock: :shock:
bene o male in tutte le auto, ognuna magari con un metodo diverso ma... da paura #-o
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “207 - Generale”