Ma è così semplice aprire un'auto? La nostra 207, con o senza allarme, è sicura o la aprono quando vogliono?

tutte le auto sono insicure...basta tirare un pugno ad un vetro...gufoz ha scritto:Sono molto preoccupato dopo aver visto alcuni video in rete in cui aprono delle macchine con delle pompette o con uno stura lavandini!![]()
Ma è così semplice aprire un'auto? La nostra 207, con o senza allarme, è sicura o la aprono quando vogliono?
mah nn sarei così certo un mio amico lasciava sempre la sua vekkissima e distrutta panda con le chiavi su e nn gliel' hanno mai fregatamatteo89 ha scritto: ovvio che se uno lascia la macchina aperta con le chiavi nel quadro sparisce anche se è un catorcio, ma se è minimamente protetta (senza chiavi e chiusa) quell'auto probabilmente non verrà toccata...
Ben detto, io consiglio sempre l'assicurazzione per il furto almeno avrete un rimborso dall'assicurazzione....fastfurious1984 ha scritto:io ho montato un antifurto med xkè l'originale nn m piace x niente.dv dire ke m trovo molto bene e cmq cn o senza antifurto se vogliono rubarla la rubano anke cn noi sopra