PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che faretto fendinebbia monta la vostra leona??
Re: Che faretto fendinebbia monta la vostra leona??
Infatti i fendinebbia secondo me non si dovrebbero toccare, lasciate quelli di serie che possono sempre servire per davvero
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Io avevo le philips Rally da 100watt verialessio_mo ha scritto:inoltre c'è da dire che le lampade PIAA migliori sono di tipo non omolgato.
sono nate ed usate per le competizioni. hanno un fascio di luce molto simile per potenza e brillantezza ad un vero kit xenon solo che non necessitano di ballast ne di altri cavi. sono potenti quasi tutte 100w ma cento watt veri.
scaldano i contatti e ripeto sono per uso agonistico come rally, corse su pista etc.
esistevano e ora mi viene il dubbio esistano ancora le lampade philips "rally" forse mi sbaglio con il nome ma venivano vendute a circa 100€ ed erano di tipo "non omologate per uso agonistico"
così come philips molti produttori vendono lampade davvero potentissime ma tutte rigorosamente non omologate per uso agonistico.
sugli xenon inutile dirlo, lo sapete tutti che non sono omologati sulle vetture prive di lavafari e di regolazione automatica del fascio di luce e poi c'è sempre da ricordare che spesso i kit xenon durano a vita ma le lampade a volte durano meno di un'anno. dopo bisogna spendere altri 40-50€ per ricomprarle.
molti di voi utilizzano decantandoli i kit xenon della xenonlamp, lo stesso kit che si ha mangiato due lampade in un anno nella macchina di mio cognato. quindi..............

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
avete pienamente ragione sulla luce bianca nella nebbia, peccato che dalla seduta che ho io del sedile non cambia un cavolo fra averli accesi o meno, manco me ne accorgo...difatti son sempre spenti e le volte che li accendo almeno che siano belli no 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Regolalo più alto il sedile no? 

Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
no perche non mi piace come posizione di guida anche perche non son proprio un nano, diciamo medio, son 1.83cm...e alto alto va a finire che sbatto la testa per entrare (gia successo
) e non mi piace come sensazione di guida...e poi tanto i fendi se li ho o meno non mi cambia piu di tanto la vita...questione di abitudine...

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

quella lampadina sta segnata sul cofano è una A7
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Ben arrivatosbob1985 ha scritto:quella lampadina sta segnata sul cofano è una A7

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!