PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che faretto fendinebbia monta la vostra leona??

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Enzic
Peugeottista veterano

Re: Che faretto fendinebbia monta la vostra leona??

Messaggio da Enzic »

Infatti i fendinebbia secondo me non si dovrebbero toccare, lasciate quelli di serie che possono sempre servire per davvero
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

Angel001
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Angel001 »

alessio_mo ha scritto::roll: inoltre c'è da dire che le lampade PIAA migliori sono di tipo non omolgato.
sono nate ed usate per le competizioni. hanno un fascio di luce molto simile per potenza e brillantezza ad un vero kit xenon solo che non necessitano di ballast ne di altri cavi. sono potenti quasi tutte 100w ma cento watt veri.
scaldano i contatti e ripeto sono per uso agonistico come rally, corse su pista etc.

esistevano e ora mi viene il dubbio esistano ancora le lampade philips "rally" forse mi sbaglio con il nome ma venivano vendute a circa 100€ ed erano di tipo "non omologate per uso agonistico"
così come philips molti produttori vendono lampade davvero potentissime ma tutte rigorosamente non omologate per uso agonistico.
sugli xenon inutile dirlo, lo sapete tutti che non sono omologati sulle vetture prive di lavafari e di regolazione automatica del fascio di luce e poi c'è sempre da ricordare che spesso i kit xenon durano a vita ma le lampade a volte durano meno di un'anno. dopo bisogna spendere altri 40-50€ per ricomprarle.
molti di voi utilizzano decantandoli i kit xenon della xenonlamp, lo stesso kit che si ha mangiato due lampade in un anno nella macchina di mio cognato. quindi.............. :roll:
Io avevo le philips Rally da 100watt veri 8) , le avevo montate sulla mia vecchia auto ma le ho tolto dopo poco perche scaldavano tantissimo (odinate e pagate da un autoricambi 35 euro) c'è da dire che la luce di queste lampade era fenomenale 8) una volta tolte optai per le philips vision plus che sono ottime!!! prima di rottamare la mia vecchia car le ho tolte ed ora sono montate sulla panda nuovo modello di mio fratello, insomma tutta un altra storia anche sulla panda!!! io ve le consiglio vivamente se non volete un kit xenon :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

avete pienamente ragione sulla luce bianca nella nebbia, peccato che dalla seduta che ho io del sedile non cambia un cavolo fra averli accesi o meno, manco me ne accorgo...difatti son sempre spenti e le volte che li accendo almeno che siano belli no :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Regolalo più alto il sedile no? :?
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

no perche non mi piace come posizione di guida anche perche non son proprio un nano, diciamo medio, son 1.83cm...e alto alto va a finire che sbatto la testa per entrare (gia successo :oops: ) e non mi piace come sensazione di guida...e poi tanto i fendi se li ho o meno non mi cambia piu di tanto la vita...questione di abitudine...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

sbob1985
Peugeottista curioso

Messaggio da sbob1985 »

quella lampadina sta segnata sul cofano è una A7

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

sbob1985 ha scritto:quella lampadina sta segnata sul cofano è una A7
Ben arrivato ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Generale”