PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
sirtel101
Peugeottista appassionato

Re: Ordinata

Messaggio da sirtel101 »

Babs, a quando risale il tuo ordine??
Io l'ho fatto il 7/4 ma ancora nessuna data ipotetica sulla consegna :mad:
ovviamente la speranza è di averla prima delle vacanze estive....
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

Babs
Peugeottista curioso

Messaggio da Babs »

Ordine del 29/03...cioè almeno spero! Nel senso che domenica 28/03 ho firmato il contratto e lasciato l'acconto...per cui presumo che il giorno dopo abbiano fatto partire il tutto...
lui già la domenica mi disse, guardando la situazione ordini, che la consegna prevista (per il mio tipo di auto) era in quel momento calendarizzata tra metà giugno e metà luglio.
L'ho poi risentito ieri per altri motivi e mi ha detto: "conto vivamente di riuscire a fartela avere un pò prima di metà luglio così prima delle vacanze prendi confidenza col cambio robotizzato"...

spero di aver risposto bene alla domanda... :razz:
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 80 kW FAP - Feline
cambio robotizzato | Vapor Grey | 7 posti | WIP nav | Advanced Parking System
Ordinata fine marzo - Arrivata fine giugno

fireman
Peugeottista curioso

Messaggio da fireman »

Io ho fatto l'ordine il 12 Marzo, oggi ho telefonato in concessionaria per sapere più o meno quanto avrei dovuto aspettare ancora, e mi hanno confermato (con mio grande stupore :shock: ) che per la prossima settimana dovrebbero ricevere l'auto in concessionaria, e poi la consegna avverrà entro la stessa settimana o al massimo la prossima :razz: !
Possessore di una Peugeot 5008 Tecno Business 1.6 16v HDi 80 kW FAP colore: grigio shark /Optional: Wip Nav, Pack Video, Sedili in 3a fila + tendine parasole, Allarme Volumetrico, ruotino di scorta, sedile anteriore lato passeggero ribaltabile, cerchi da 16", sensori di parcheggio posteriori.

sirtel101

Messaggio da sirtel101 »

fireman ha scritto:Io ho fatto l'ordine il 12 Marzo, oggi ho telefonato in concessionaria per sapere più o meno quanto avrei dovuto aspettare ancora, e mi hanno confermato (con mio grande stupore :shock: ) che per la prossima settimana dovrebbero ricevere l'auto in concessionaria, e poi la consegna avverrà entro la stessa settimana o al massimo la prossima :razz: !
già in arrivo?? :o
ma si dai che per noi delle marche i francesi hanno un occhio di riguardo... :shock: :shock:
io passerò domani in concessionaria per avere info...
ciaoo
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

fireman ha scritto:Io ho fatto l'ordine il 12 Marzo, oggi ho telefonato in concessionaria per sapere più o meno quanto avrei dovuto aspettare ancora, e mi hanno confermato (con mio grande stupore :shock: ) che per la prossima settimana dovrebbero ricevere l'auto in concessionaria, e poi la consegna avverrà entro la stessa settimana o al massimo la prossima :razz: !
Per la serie: beati gli ultimi (a ordinarla) che saranno i primi (a riceverla)! :mrgreen:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

fireman
Peugeottista curioso

Messaggio da fireman »

sirtel101 ha scritto:
già in arrivo?? :o
ma si dai che per noi delle marche i francesi hanno un occhio di riguardo... :shock: :shock:
io passerò domani in concessionaria per avere info...
ciaoo

Quando hai fatto l'ordine? Io ho fatto il contratto per la mia 5008 al concessionario di Ancona, mi sa che è lo stesso :thumbright:
Possessore di una Peugeot 5008 Tecno Business 1.6 16v HDi 80 kW FAP colore: grigio shark /Optional: Wip Nav, Pack Video, Sedili in 3a fila + tendine parasole, Allarme Volumetrico, ruotino di scorta, sedile anteriore lato passeggero ribaltabile, cerchi da 16", sensori di parcheggio posteriori.

sirtel101

Messaggio da sirtel101 »

io ho fatto il contratto il 7/4, con consegna prevista molto vaga per il momento luglio :mad: :mad:
il concessionario è lo stesso che dici tu
ciaooo

Babs
Peugeottista curioso

Messaggio da Babs »

Quando l'ho ordinata mi hanno detto che i tempi di consegna dipendevano anche dal "modello" di 5008, dagli optional richiesti e dal tipo di cambio robotizzato/normale/automatico e anche dal fatto che magari l'auto richiesta modello/colore/optional potesse essere tra quelle in pronta consegna...
Mi hanno detto la verità??? non so... :?

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Babs ha scritto:Quando l'ho ordinata mi hanno detto che i tempi di consegna dipendevano anche dal "modello" di 5008, dagli optional richiesti e dal tipo di cambio robotizzato/normale/automatico e anche dal fatto che magari l'auto richiesta modello/colore/optional potesse essere tra quelle in pronta consegna...
Credo proprio di si... . Forse il cambio automatico richiede un pò di tempo in più, più particolare è l'auto più tempo ci vuole.
Ma di solito ci mettono meno del previsto per avere un margine di sicurezza.
Complimenti per la scelta del modello e del colore. Ci dovrai far sapere qualcosa di più sul cambio.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Babs
Peugeottista curioso

Messaggio da Babs »

megraian ha scritto:
Babs ha scritto:Quando l'ho ordinata mi hanno detto che i tempi di consegna dipendevano anche dal "modello" di 5008, dagli optional richiesti e dal tipo di cambio robotizzato/normale/automatico e anche dal fatto che magari l'auto richiesta modello/colore/optional potesse essere tra quelle in pronta consegna...
Credo proprio di si... . Forse il cambio automatico richiede un pò di tempo in più, più particolare è l'auto più tempo ci vuole.
Ma di solito ci mettono meno del previsto per avere un margine di sicurezza.
Complimenti per la scelta del modello e del colore. Ci dovrai far sapere qualcosa di più sul cambio.
più che altro dovrò imparare ad usarlo! :lol: :lol: :lol:

chiarella74
Peugeottista curioso

Messaggio da chiarella74 »

Ho ordinato a inizio aprile la mia prima leonessa 5008 2.0 164 cv Feline / Grigio shark / cambio automatico / 7 posti / sensori parcheggio anteriori / Data di consegna? Fine giugno inizio luglio ... forse !!!!
5008 2.0 16V Hdi 164 cv FAP Feline, 7 posti, Grigio Shark, Sensori parcheggio anteriori, cambio automatico

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Complimenti per la scelta, per il colore, per l'allestimento e gli optional. :applause: :applause: :applause:
Ora ti resta solo l'attesa, speriamo breve. :scratch:
Benvenuto/a sul Forum :)

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

chiarella74
Peugeottista curioso

Messaggio da chiarella74 »

amedeone ha scritto:Complimenti per la scelta, per il colore, per l'allestimento e gli optional. :applause: :applause: :applause:
Ora ti resta solo l'attesa, speriamo breve. :scratch:
Benvenuto/a sul Forum :)

Buona 5008
Grazie per l'accoglienza.
5008 2.0 16V Hdi 164 cv FAP Feline, 7 posti, Grigio Shark, Sensori parcheggio anteriori, cambio automatico

Babs
Peugeottista curioso

Messaggio da Babs »

chiarella74 ha scritto:Ho ordinato a inizio aprile la mia prima leonessa 5008 2.0 164 cv Feline / Grigio shark / cambio automatico / 7 posti / sensori parcheggio anteriori / Data di consegna? Fine giugno inizio luglio ... forse !!!!
ciao Benvenuto/a!
ANCHE IO LA VOGLIO PER FINE GIUGNO!!!!!!!!!!!!! :shock:
:) :) :)

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

chiarella74 ha scritto:Ho ordinato a inizio aprile la mia prima leonessa 5008 2.0 164 cv Feline / Grigio shark / cambio automatico / 7 posti / sensori parcheggio anteriori / Data di consegna? Fine giugno inizio luglio ... forse !!!!
ciao e benvenuto/a :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”