Io l'ho fatto il 7/4 ma ancora nessuna data ipotetica sulla consegna

ovviamente la speranza è di averla prima delle vacanze estive....
già in arrivo??fireman ha scritto:Io ho fatto l'ordine il 12 Marzo, oggi ho telefonato in concessionaria per sapere più o meno quanto avrei dovuto aspettare ancora, e mi hanno confermato (con mio grande stupore) che per la prossima settimana dovrebbero ricevere l'auto in concessionaria, e poi la consegna avverrà entro la stessa settimana o al massimo la prossima
!
Per la serie: beati gli ultimi (a ordinarla) che saranno i primi (a riceverla)!fireman ha scritto:Io ho fatto l'ordine il 12 Marzo, oggi ho telefonato in concessionaria per sapere più o meno quanto avrei dovuto aspettare ancora, e mi hanno confermato (con mio grande stupore) che per la prossima settimana dovrebbero ricevere l'auto in concessionaria, e poi la consegna avverrà entro la stessa settimana o al massimo la prossima
!
sirtel101 ha scritto:già in arrivo??fireman ha scritto:Io ho fatto l'ordine il 12 Marzo, oggi ho telefonato in concessionaria per sapere più o meno quanto avrei dovuto aspettare ancora, e mi hanno confermato (con mio grande stupore) che per la prossima settimana dovrebbero ricevere l'auto in concessionaria, e poi la consegna avverrà entro la stessa settimana o al massimo la prossima
!
![]()
ma si dai che per noi delle marche i francesi hanno un occhio di riguardo...![]()
![]()
io passerò domani in concessionaria per avere info...
ciaoo
Credo proprio di si... . Forse il cambio automatico richiede un pò di tempo in più, più particolare è l'auto più tempo ci vuole.Babs ha scritto:Quando l'ho ordinata mi hanno detto che i tempi di consegna dipendevano anche dal "modello" di 5008, dagli optional richiesti e dal tipo di cambio robotizzato/normale/automatico e anche dal fatto che magari l'auto richiesta modello/colore/optional potesse essere tra quelle in pronta consegna...
Mi hanno detto la verità??? non so...
più che altro dovrò imparare ad usarlo!megraian ha scritto:Credo proprio di si... . Forse il cambio automatico richiede un pò di tempo in più, più particolare è l'auto più tempo ci vuole.Babs ha scritto:Quando l'ho ordinata mi hanno detto che i tempi di consegna dipendevano anche dal "modello" di 5008, dagli optional richiesti e dal tipo di cambio robotizzato/normale/automatico e anche dal fatto che magari l'auto richiesta modello/colore/optional potesse essere tra quelle in pronta consegna...
Mi hanno detto la verità??? non so...
Ma di solito ci mettono meno del previsto per avere un margine di sicurezza.
Complimenti per la scelta del modello e del colore. Ci dovrai far sapere qualcosa di più sul cambio.
Grazie per l'accoglienza.amedeone ha scritto:Complimenti per la scelta, per il colore, per l'allestimento e gli optional.![]()
![]()
![]()
Ora ti resta solo l'attesa, speriamo breve.![]()
Benvenuto/a sul Forum![]()
Buona 5008
ciao Benvenuto/a!chiarella74 ha scritto:Ho ordinato a inizio aprile la mia prima leonessa 5008 2.0 164 cv Feline / Grigio shark / cambio automatico / 7 posti / sensori parcheggio anteriori / Data di consegna? Fine giugno inizio luglio ... forse !!!!
ciao e benvenuto/achiarella74 ha scritto:Ho ordinato a inizio aprile la mia prima leonessa 5008 2.0 164 cv Feline / Grigio shark / cambio automatico / 7 posti / sensori parcheggio anteriori / Data di consegna? Fine giugno inizio luglio ... forse !!!!