LA mia soluzione la sai...Prowler ha scritto: vai con i suggerimenti !!!
ti è arrivata la mia mail sul sondaggio???
LA mia soluzione la sai...Prowler ha scritto: vai con i suggerimenti !!!
Per la parte sw non preoccupartiProwler ha scritto:Se l'hai spedita oggi non l'ho ancora vista ... la posta del club la leggo solo da casa.
La tua soluzione e' troppo avanzata per il mio budget
Installati mapopolis... nella sezione gps vedi se funziona e quanti satelliti stai ricevendo, oltre che le coordinate del punto in cui seiProwler ha scritto:Ok, altro aggiornamento per il mio progetto navigatore ...
Adesso ho a casa il palm zire 71 e ho comprato da ebay il ricevitore GPS di cui si era parlato in precedenza (lo ritiro sabato mattina).
Il problema e' che il cavo sembra essere lungo solo 1.5 metri, che sembrano un po' pochi per partire dalla zona autoradio, attraversare il cruscotto ed il montante ed arrivare alla zona telepass ...
Qualche suggerimento su come fare l'installazione ??? che voi sappiate solo il parabrezza e' schermato ? se ad esempio montassi il ricevitore sul finestrino laterale (per ipotesi) avrei ugualmente problemi di ricezione ?
Un'ultima cosa ... mi sapete dare qualche dritta su come verificare il funzionamento del GPS se non ho il software installato sul palmare ?
Grassie !!!
Ribadisco... la soluzione migliore (anche esteticamente) è l'antenna esterna con il cavo che entra nel ricevitore (come nel mio caso) o con l'antenna reradiante che "trasmette" nell'abitacolo il segnale che poi viene captato dal ricevitore!Prowler ha scritto:Ma dainon avevo capito che mapopolis era gratis e si pagavano solo le mappe !!!
Allora questa sera lo scarico e preparo il palmare alla grande prova ...
chiedo anche a te chicco ... sai se i finestrini laterali sono schermati ? pensavo di posizionare il ricevitore sul "piano" all'interno della parte fissa del finestrino lato guida ...
Grazie !