PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura dei finestrini dal telecomando?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lukymoli
Peugeottista fast&furious

Chiusura dei finestrini dal telecomando?

Messaggio da lukymoli »

Ciao a tutti, ho cercato un po per il forum ma non ho trovato risposta a ciò che cercavo!
Io mi chiedo se è possibile far si che i finestrini si chiudano tenendo premuto il tasto di chiusura dell'auto dal telecomando, se questo è possibile bisogna installare qualcosa di specifico?

Grazie spero di cavarne una risposta perchè sarebbe una soluzione molto comoda ;-)
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Chiusura dei finestrini dal telecomando?

Messaggio da bobkent »

Mi viene il dubbio che sulla Premium questa funzione non ci sia, visto che dici così.....
Di solito i finestrini si chiudono tenendo premuto per un paio di secondi il tastino di chiusura del telecomando. Fai una prova e poi facci sapere. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukymoli

Messaggio da lukymoli »

si si la prova l'ho gia fatta per quello chiedo :( non si può far nulla?
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Come detto più sopra, non vorrei che questa funzione sulla premium non sia prevista. Forse qualche altro possessore di questa versione può darci una mano a capire.
Credo che sia una funzione prevista nella chiusura centralizzata, probabilmente da attivare con in software adeguato. :scratch:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukymoli

Messaggio da lukymoli »

Allora missà k mi conviene passare in officina peugeot k dici?? :scratch:

kubrik
Peugeottista curioso

Messaggio da kubrik »

Ciao,
ho una premium e confermo che i finestrini si chiudono tenedo premuto per un paio di secondi iltasto chiusura portiere.

lukymoli

Messaggio da lukymoli »

Cosaaaaaa????? :shock: :shock: :shock:
Elettrici avanti e dietro?

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

lukymoli ha scritto:Cosaaaaaa????? :shock: :shock: :shock:
Elettrici avanti e dietro?
Forse ha ordinato l'optional dei vetri elettrici posteriori e quindi ha anche la chiusura degli stessi a distanza, mentre chi ha solo gli anteriori di serie no....ipotizzo...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Mistero..... :neutral: :scratch:

lukymoli

Messaggio da lukymoli »

Ok sono passato dal conce a fare la mia magra figura! :oops:
In due anni ho sempre provato a farli abbassare e niente.. oggi si avvicina preme il tasto per chiudere e... magia i vetri si alzano da soli come per magia :lol:
però mi ha detto k non sono predisposti per essere abbassati allo stesso modo anche da voi è così?

stè
Peugeottista veterano

Messaggio da stè »

salve!...anche io ho la premium...e i finestrini si sollevano a distanza con la chiusura...ma non avevo mai sentito che si abbassassero pure!! :shock:
peugeot 406 sv td

erik207thp
Peugeottista veterano

Messaggio da erik207thp »

scusate ma anche sulla 207 e' prevista questa funzione perche nella mia feline nn c'e'..
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Sulla mia tecno non si abbassano, ma chiudersi sì.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

lukymoli

Messaggio da lukymoli »

Ok allora è in tutte così.. si alzano ma non sono predisposti per abbassarsi con il tasto! :roll:

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

erik207thp ha scritto:scusate ma anche sulla 207 e' prevista questa funzione perche nella mia feline nn c'e'..
Sulla mia XS restyling si chiudono a distanza, ma non si aprono.
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”