Ciao a tutti, ho cercato un po per il forum ma non ho trovato risposta a ciò che cercavo!
Io mi chiedo se è possibile far si che i finestrini si chiudano tenendo premuto il tasto di chiusura dell'auto dal telecomando, se questo è possibile bisogna installare qualcosa di specifico?
Grazie spero di cavarne una risposta perchè sarebbe una soluzione molto comoda
Mi viene il dubbio che sulla Premium questa funzione non ci sia, visto che dici così.....
Di solito i finestrini si chiudono tenendo premuto per un paio di secondi il tastino di chiusura del telecomando. Fai una prova e poi facci sapere.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Come detto più sopra, non vorrei che questa funzione sulla premium non sia prevista. Forse qualche altro possessore di questa versione può darci una mano a capire.
Credo che sia una funzione prevista nella chiusura centralizzata, probabilmente da attivare con in software adeguato.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
lukymoli ha scritto:Cosaaaaaa?????
Elettrici avanti e dietro?
Forse ha ordinato l'optional dei vetri elettrici posteriori e quindi ha anche la chiusura degli stessi a distanza, mentre chi ha solo gli anteriori di serie no....ipotizzo...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Ok sono passato dal conce a fare la mia magra figura!
In due anni ho sempre provato a farli abbassare e niente.. oggi si avvicina preme il tasto per chiudere e... magia i vetri si alzano da soli come per magia
però mi ha detto k non sono predisposti per essere abbassati allo stesso modo anche da voi è così?