PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto "Raduno dei Raduni" di Quattroruote

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto "Raduno dei Raduni" di Quattroruote

Messaggio da ThePriest »

Eccomi qua pronto per commentare questa fantastica giornata passata in ottima compagnia dei soliti brutti ceffi con la piacevole aggiunta di nuove speranze di normalità ma ben presto disattese...
Ormai è un club di pazzi scatenati che riescono sempre a farsi riconoscere in mezzo a troppi doppioni...
Finalmente già dalla sera prima ho avuto la fortuna di conoscere il mittticco Lupus che ha elargito perle di saggezza su come risolvere il famigerato problema al fap della 307 del cugino di mia moglie!!! Sei troppo simpatico! quando vengo giù a Salerno ti chiamo così ci facciamo un bel giretto!!!!
Già da venerdì sera ho avuto modo di incontrare nibert e compagna... :thumbright: spero di rivedervi presto perchè purtroppo il tempo è sempre troppo poco... ma mi sa che ci si divertirà!
Titi che dire del mio vicino di posto sul rettilineo nonchè freno durante il giro di pista!!! è troppo lento il tuo catorcio!!!! ;-) scherzo ovviamente ma invece dico sul serio quando penso che insieme a tutti gli altri pazzi sarà un bel gruppone!!! purtroppo il 3° giro è stato prematuramente bloccato dalla chiusura della pista ma... ci rifaremo!
Comunque giornata fantastica (e qui un grazie ad Alessio che è riuscito anche a farci stare il sole nel baule senza fondo della sua leona...) fin dai primi momenti si respirava già l'aria della Passione che aleggiava su tutti...
Dopo un breve punto di registrazione e una "difficilissima" prova di regolarità è iniziato l'avvicinamento al Raduno e alla pista di 4Ruote... Che figata incrociare altre auto che si chiedevano cosa fosse quel serpentone con i numeri sui vetri...
Ah per la cronaca! auto 833 ThePriest!!!!
Arrivati alla pista ci siamo parcheggiati sui 2 km di rettilineo mentre davanti a noi passavano Lamborghini, Subaru, Porsche, Bmw nonchè le auto storiche delle grandi case europee... che emozione...
Pranzo veloce, premiazione dei Club di marca e poi il pomeriggio si è passato tra una seduta fugace sulla RCZ dei nostri cari Alessio e Lupus prima di essere caxxxxiati serenamente dal signor Peugeot... anche voi però sempre i soliti!!!!! ;-)
e dopo un giro tra le auto parcheggiate finalmente il momento topico...
IL GIRO DI PISTA DIETRO LA SAFETY CAR
o meglio i 2...3.... chi anche 4 giri ... ma nn faccio nomi, potrebbero essere ancora lì che stanno girando sul circuito!!!
okok smetto di parlare e lascio posto alle foto... ma nn prima di RINGRAZIARE PEUGEOT, PASSIONE PEUGEOT nelle persone di Alessio, Vittorio, Max, Claudio, Paolo, Sem, Lupus per il costante impegno in tutti i campi e naturalmente tutti quanti sono intervenuti alla manifestazione!!!!! a presto miei CARI AMICI!
Raduno_dei_Raduni_2010_0001.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0002.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0003.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0013.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0019.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0020.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0031.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0034.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0025.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0060.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0080.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0091.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0105.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0099.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0098.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0094.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0112.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0012.JPG
Raduno_dei_Raduni_2010_0015.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di ThePriest il 26/04/2010, 9:32, modificato 2 volte in totale.
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

http://www.youtube.com/watch?v=v63oONiBMNA[/video]

Questo è quello girato da me con alla guida il mio COpilota... Un grazie al pi(r)lota della s2000 per i sassolini sparsi sulla pista e finiti sul mio parabrezza!!!! nessun danno cmq alla leona!!!
Domani avrò quello in cui ero io al volante... un attimo + aggressivo!!!! :-w)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

ThePriest ha scritto: Titi che dire del mio vicino di posto sul rettilineo nonchè freno durante il giro di pista!!! è troppo lento il tuo catorcio!!!! ;-)
:mad: :mad: :pain10: :pain10: :evil: :evil: ma quale freno hai visto quanti ce ne avevo davanti
provavo a rallentare per prendere spazio ma li riprendevo subito :mad: :mad:
pensa se avevi Sem davanti :lol: :lol:

comunque a parte gli scherzi giornata bellissima come ogni volta che ci si rincontra con i vecchi amici e piacevoli nuove conoscenze

P.S. Nibert foto magnifiche :applause:
ma come hai fatto a lavarmi la macchina durante il giro in pista? :shock:
tanto per non essere da meno ti chiedo pure io le foto della mia panterina [-o<
P.P.S. Alessio come son prese le tue gomme invernali :-s
P.P.P.S. MaxCC ormai ero sotto sequestro e potevate portarmi ovunque :(
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Ops... :oops: ... Mi unisco al coro unanime!!! FOTO FANTASTICHE NIBERT!!! mi sa che ti conviene mandarne una a ciascuno di foto.... compreso me.... Grazie!!!!!!!! [-o<
- ThePriest's Car

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ecco qui anche io a scrivere un commento su questo bel week-end meneghino unito al raduno in posta di 4R;

come sempre re-incotrare i vecchi amici è sempre bello, ma a sto giro mi ha fatto ancor più piacere conoscere nuovi utenti che "conoscevo" solo dal forum....

prima di tutto FrankGTi e la sua fantastica Leoncina, che ho avuto modo anche di provare in pista con un giro fatto come si deve :thumbleft: :thumbright:
poi Saimon206Evo e la sua bellissima 308, verniciata in maniera stupenda, personalizzata negli interni con gusto e con componenti audio da urlo =P~ :wooow:
per finire Pitt88 e la sua bella 308 Black, anche se un pò delibitato ci ha gatto compagnia tutto il giorno; speriamo la prox che starai meglio di approfondire meglio i vari aspetti della tua Leona ;-)

la giornata in pista è stata molto bella, ottimo aver provato a girare in pista (anche se il mezzo non è da gara) mentre mi son divertito di più al fianco di Prowler con la sua 307 180cv e pure rimappata 8) e anche seduto dietro nella 207 GTi di Frank assieme ad Alessio :D
due ottime auto sicuramente, con due stili e tipologie diverse (più pronta ai bassi e scattante la 207, più piatta e stabile la 307 dell'admin con un allungo notevole)....complimenti ad entrambi anche per la guida sportiva :applause: :applause:

un grande applauso :applause: a Nicola per le splendide foto, la mia è venuta molto bene e sembra quasi un'auto seria da pista :mrgreen: :chessygrin: , ma cosa principale sembra che la 307 sia linda e splendente quando invece faceva schifo :( :?

naturalmente un grazie a chi si è sbattuto tanto per organizzare l'evento, a chi mi ha fatto compagnia durante questi giorni in giro per Milano, a Max307cc che si è sobbarcato km e km per portarmi a spasso e farmi divertire in vari posti della movida milanese e averci fatto mangiare in ottimi posti :thumbleft: :thumbright:

alla fine il gruppo storico è stato l'ultimo ad andarsene e ad accompagnarmi verso casa, quindi un caro saluto ai compagni di carovana Alessio, Vittorio e Tiziano :)

aspetto di vedere altre foto dell'evento, ciao a tutti ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

non ce la faccio ad aspettare Carlo che prego di scusarmi [-o<
ma ho deciso di inserire il suo video
http://www.youtube.com/watch?v=U7SL_8WQ ... 3696c4d229[/video]
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Eccomi sono vivo! :D :lol:
In primis chiedo a tutti scusa se vi sono sembrato poco socievole,ma purtroppo ero un filo malato :oops: al prossimo sarò più "presente" ;-) .
Giornata fantastica partita con una lieve pioggia, ma poi si è ripresa ed è uscito un bel sole caldo che ci ha permesso di far sfogare le nostre leonesse in pista! :chessygrin:
Io l'ho fatto solo per lei è! è sempre nel traffico poverina..è stato un pò come quando si porta il cane a correre libero e felice nel parco :lol: :lol:
Ora vedo di mettere qlk fotuzza

Un grazie di cuore a tutti per la compagnia e spero di rivederci al più presto! ;-)
PEUGEOT 308THP nero perla

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Ecco
P1000134 [].JPG
P1000154 [].JPG
P1000131 [].JPG
P1000129 [].JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 308THP nero perla

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ed eccoci qua, pur se con qualche tonnellata di ore di sonno arretrato, e nonostante la deportazione in Cina ad opera di qualche brutto ceffo... :mrgreen: :-w)

Che altro dire, che non sia già stato espresso?
Posso solo limitarmi a quotarvi tutti, dai complimenti per le foto FANTASTICHE, ai cari saluti a tutti gli amici del Club, ai ringraziamenti a Peugeot Italia e al Club Storico per averci invitato e sovvenzionato, e a Quattroruote per la bella iniziativa :)

Anche a me scende un velo di malinconia al rientro, ma per fortuna il forum accorcia le distanze che ci separano dal prossimo incontro, e il tempo vola ;-)

Oooooh...e finalmente la mia "piccola fuori, ma grande dentro" 307, nonostante le termiche ancora montate, nonostante ciotole e biscotti del Lello che svolazzavano ad ogni curva, nonostante un pilota ancora convinto di aver un benzina da 10.000 giri e non un diesel :mrgreen: , è riuscita finalmente a sgranchirsi i pistoni sull'asfalto del circuito!

Scusate la pochezza del mio resoconto, ma il fuso orario di Shangai non è ancora stato smaltito! :-w)
A presto, un saluto a tutti e...

W PASSIONE PEUGEOT !!!
:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

bravissimi, mi sto divertendo molto a vedere questo reportage. :chessygrin:
che dire: Sem uno spettacolo meraviglioso con la bandierina Peugeot in mano, veramente. :lol:
la coppia End e Squalo due opposti che si attraggono, energia allo stato puro, bravissimi ad organizzare. :mrgreen:
e tutti quanti gli altri compreso il rombo dell'auto di Titi, complimenti. :applause: :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Cortesemente....pregherei il Sig. PaSqualo di inoltrarmi l'immagine dei 4 cavalieri dell'apocalisse innanzi la ridente metropoli Cinese. :-w)
Thank's

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Max307cc ha scritto:Cortesemente....pregherei il Sig. PaSqualo di inoltrarmi l'immagine dei 4 cavalieri dell'apocalisse innanzi la ridente metropoli Cinese. :-w)
Thank's

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anchio voglio quella bella foto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Un attimo please... io credo di essere ancora nella megalopoli cinese... non capisco bene dove mi trovo :mrgreen:

Stasera mi ricomporro' e cerchero' di sbrigare il lavoro arretrato... per quanto riguarda le foto, a parte quella scattata in Oriente :mrgreen: non ne ho fatte molte altre, quindi non so se le postero'. In ogni caso, grazie a quanto girato con la mia videocamera a vapore, dovrei riuscire a preparare un video sull'intera giornata... stay tuned e a presto per ulteriori ringraziamenti/aggiornamenti! ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=245766" onclick="window.open(this.href);return false;

EHI guardate qui!!!!
- ThePriest's Car

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Finalmente un articolo!!! \:D/
A Quattroruote sono abbonato, ma mi sa che il prossimo mese mi comprerò anche Ruoteclassiche! :chessygrin:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “On the road - Resoconti”