Ormai è un club di pazzi scatenati che riescono sempre a farsi riconoscere in mezzo a troppi doppioni...
Finalmente già dalla sera prima ho avuto la fortuna di conoscere il mittticco Lupus che ha elargito perle di saggezza su come risolvere il famigerato problema al fap della 307 del cugino di mia moglie!!! Sei troppo simpatico! quando vengo giù a Salerno ti chiamo così ci facciamo un bel giretto!!!!
Già da venerdì sera ho avuto modo di incontrare nibert e compagna...

Titi che dire del mio vicino di posto sul rettilineo nonchè freno durante il giro di pista!!! è troppo lento il tuo catorcio!!!!

Comunque giornata fantastica (e qui un grazie ad Alessio che è riuscito anche a farci stare il sole nel baule senza fondo della sua leona...) fin dai primi momenti si respirava già l'aria della Passione che aleggiava su tutti...
Dopo un breve punto di registrazione e una "difficilissima" prova di regolarità è iniziato l'avvicinamento al Raduno e alla pista di 4Ruote... Che figata incrociare altre auto che si chiedevano cosa fosse quel serpentone con i numeri sui vetri...
Ah per la cronaca! auto 833 ThePriest!!!!
Arrivati alla pista ci siamo parcheggiati sui 2 km di rettilineo mentre davanti a noi passavano Lamborghini, Subaru, Porsche, Bmw nonchè le auto storiche delle grandi case europee... che emozione...
Pranzo veloce, premiazione dei Club di marca e poi il pomeriggio si è passato tra una seduta fugace sulla RCZ dei nostri cari Alessio e Lupus prima di essere caxxxxiati serenamente dal signor Peugeot... anche voi però sempre i soliti!!!!!

e dopo un giro tra le auto parcheggiate finalmente il momento topico...
IL GIRO DI PISTA DIETRO LA SAFETY CAR
o meglio i 2...3.... chi anche 4 giri ... ma nn faccio nomi, potrebbero essere ancora lì che stanno girando sul circuito!!!
okok smetto di parlare e lascio posto alle foto... ma nn prima di RINGRAZIARE PEUGEOT, PASSIONE PEUGEOT nelle persone di Alessio, Vittorio, Max, Claudio, Paolo, Sem, Lupus per il costante impegno in tutti i campi e naturalmente tutti quanti sono intervenuti alla manifestazione!!!!! a presto miei CARI AMICI!