qualcuno sa darmi qualche riferimento preciso alle voci che parlavano, circa la prima manutenzione al FAP, di una copertura delle spese da parte di Peugeot ?
grazie !

madebyN ha scritto:proprio oggi l'officina autorizzata Autoscala di Bologna mi ha appena comunicato che questa iniziativa non è più in corso.
Tidus ha scritto:come si fa a sapere se si è coperti da sostituzione?? magari tra 10 anni posso farmi cambiare il fap gratis...tanto sicuramente nn arrivo a 120.000km
ti ringrazio, davvero gentile.obo ha scritto:madebyN ha scritto:proprio oggi l'officina autorizzata Autoscala di Bologna mi ha appena comunicato che questa iniziativa non è più in corso.
ti consiglio di provare un'altra officina , sono sicuro di quello che mi hanno detto piu' e piu' volte,
domani mattina faccio un salto e richiedo,caso mai ti aggiorno
coolmanu ha scritto:Buono a sapersi... la mia leona si avvicina alla soglia dei 100.000 e quindi tra meno di un anno sarò a quota 120.000 mi devo informare con la mia officina per vedere quale delle due tesi sposano loro...
madebyN ha scritto:grazie obo![]()
domani faccio un giro di telefonate in un paio di officine autorizzate, speriamo bene![]()
la mia è un 2004, sono a 110mila km.
sempre tagliandata Peugeot. anche per i piccoli problemi avuti, sempre officine Peugeot.
se riesci, mandami in PM il nome dell'officina![]()
grazie ancora
Lo spero anch'io... in caso contrario posso sempre cambiare...obo ha scritto:coolmanu ha scritto:Buono a sapersi... la mia leona si avvicina alla soglia dei 100.000 e quindi tra meno di un anno sarò a quota 120.000 mi devo informare con la mia officina per vedere quale delle due tesi sposano loro...
speriam che sposi quella piu' corposa,