poi io sono sempre la cavia del forum

il gusto alla fine è personale...i fari della nuova secondo me sono più belli, poi ovvio, ognuno hai i suoi gustiMagellano80 ha scritto:Ma secondo voi non sono più belli quelli pre - restyling più sportivi secondo me? Cmq su ebay ho trovato la coppia a led a 176 euro.
furfante69 ha scritto:allora: io ho usato un trucchetto in conce cioè se uno li compra singolarmente (dx +sx) li paga 260€ mentre se si va sulla boutique accessori e li compra in un unico pacco spende 110€ meno!!!!!desa82 ha scritto:Ciao!!! Anche a me piacerebbe montare quelli a led!!! ma quanto ti costano allora dal concessionario??? 150 la coppia o 250??? c'è una bella differenza!![]()
![]()
![]()
non si tratta di fortuna ma di prezzo imposto dalla casa...desa82 ha scritto:ok ho capito... allora provo in conce, vediamo se ho la stessa fortuna... grazie mille!!
vai li con il codice in mano, gli dici che lo inseriscano nel pc e vedono cosa esce...desa82 ha scritto:eccomi!!!
come volevasi dimostrare, me li fanno a 130 € l'uno, quindi 260 € la coppia!!! nessuna promozione...
che mi consigli di fare???
matteo89 ha scritto:vai li con il codice in mano, gli dici che lo inseriscano nel pc e vedono cosa esce...desa82 ha scritto:eccomi!!!
come volevasi dimostrare, me li fanno a 130 € l'uno, quindi 260 € la coppia!!! nessuna promozione...
che mi consigli di fare???
il codice è 9682 S9, li trovi sotto servizi gratuiti-->docuemntazione commerciale oppure lanciando una ricerca tramite codice prodotto...
è impossibile che non li trovino, il service box è lo stesso, anzi loro hanno accesso a tutto...![]()
se fanno i furbi ancora prova a dire che sai quanto costano, che un conoscente li ha presi a quel prezzo con quel codice prodotto e che quindi non possono costare di più...
EDIT: specifica chiaramente che si trovano sotto la documentazione commerciale e non tra i normali ricambi...