PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fanali posteriori mod restyling su 207 pre-restyling si può?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: fanali posteriori mod restyling su 207 pre-restyling si può?

Messaggio da furfante69 »

tranquillo matteo che nn darà nessun errore.... c'è pure scritto sul service box: "Permette al Cliente che possiede un veicolo di generazione precedente di accedere ad una tecnologia innovativa a LED, migliorando l´estetica." Avrà al suo interno uno stabilizzatore/regolatore di tensione e una resistenza per evitare gli errori del CDB ;-)

poi io sono sempre la cavia del forum :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Magellano80
Peugeottista curioso

Messaggio da Magellano80 »

Ma secondo voi non sono più belli quelli pre - restyling più sportivi secondo me? Cmq su ebay ho trovato la coppia a led a 176 euro.
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90 cv blue Recife. clima automatico bi- zona; autoradio rd4 con caricatore 5 cd e sistema Bluethooth integrato; vetri elettrici posteriori; cerchi in lega da 16"

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Magellano80 ha scritto:Ma secondo voi non sono più belli quelli pre - restyling più sportivi secondo me? Cmq su ebay ho trovato la coppia a led a 176 euro.
il gusto alla fine è personale...i fari della nuova secondo me sono più belli, poi ovvio, ognuno hai i suoi gusti #-o

comunque se su ebay li hai trovati a 176 li paghi meno in conce \:D/
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

desa82
Peugeottista novello

Messaggio da desa82 »

perdonami l'ignoranza, ma non ho capito sta storia della boutique accessori! ma c'è in concessionario o sul sito???

furfante69 ha scritto:
desa82 ha scritto:Ciao!!! Anche a me piacerebbe montare quelli a led!!! ma quanto ti costano allora dal concessionario??? 150 la coppia o 250??? c'è una bella differenza! :D
allora: io ho usato un trucchetto in conce cioè se uno li compra singolarmente (dx +sx) li paga 260€ mentre se si va sulla boutique accessori e li compra in un unico pacco spende 110€ meno!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
207 XS 1.6 110cv 3 porte color Blu Recife

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

la trovi se hai il service box, altrimenti la trovi in conce, è diciamo una parte dove vengono messi degli accessori per l'auto, ci trovi dentro anche cerchi in lega (set di 4), poggiapiede, battitacco ecc...

desa82
Peugeottista novello

Messaggio da desa82 »

ok ho capito... allora provo in conce, vediamo se ho la stessa fortuna... grazie mille!! :D

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

desa82 ha scritto:ok ho capito... allora provo in conce, vediamo se ho la stessa fortuna... grazie mille!! :D
non si tratta di fortuna ma di prezzo imposto dalla casa...
prova a dire che vorresti i fari resty e ti hanno detto che la coppia è in promozione a 150€ tra gli accessori della boutique o qualcosa del genere, al limite se ti fanno resistenze dici che ti informi meglio e torni li schiaffandoli il codice che al limite ti trovo... :applause:

desa82
Peugeottista novello

Messaggio da desa82 »

intendevo dire che solitamente provano a fare i furbi...
ora che so dico come mi hai detto tu e vediamo che mi dicono... poi ti so dire com'è andata!
grazie ancora!!!

desa82
Peugeottista novello

Messaggio da desa82 »

eccomi!!!
come volevasi dimostrare, me li fanno a 130 € l'uno, quindi 260 € la coppia!!! nessuna promozione...
che mi consigli di fare??? :?

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

desa82 ha scritto:eccomi!!!
come volevasi dimostrare, me li fanno a 130 € l'uno, quindi 260 € la coppia!!! nessuna promozione...
vai li con il codice in mano, gli dici che lo inseriscano nel pc e vedono cosa esce...
il codice è 9682 S9, li trovi sotto servizi gratuiti-->docuemntazione commerciale oppure lanciando una ricerca tramite codice prodotto...
è impossibile che non li trovino, il service box è lo stesso, anzi loro hanno accesso a tutto... #-o
se fanno i furbi ancora prova a dire che sai quanto costano, che un conoscente li ha presi a quel prezzo con quel codice prodotto e che quindi non possono costare di più... #-o

EDIT: specifica chiaramente che si trovano sotto la documentazione commerciale e non tra i normali ricambi... :applause:

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

ciao matteo ma come riesci a vedere i prezzi sul service box :scratch: xche e me mi da sempre euro 0
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

desa82
Peugeottista novello

Messaggio da desa82 »

matteo89 ha scritto:
desa82 ha scritto:eccomi!!!
vai li con il codice in mano, gli dici che lo inseriscano nel pc e vedono cosa esce...
il codice è 9682 S9, li trovi sotto servizi gratuiti-->docuemntazione commerciale oppure lanciando una ricerca tramite codice prodotto...
è impossibile che non li trovino, il service box è lo stesso, anzi loro hanno accesso a tutto... #-o
se fanno i furbi ancora prova a dire che sai quanto costano, che un conoscente li ha presi a quel prezzo con quel codice prodotto e che quindi non possono costare di più... #-o

EDIT: specifica chiaramente che si trovano sotto la documentazione commerciale e non tra i normali ricambi... :applause:

mi sono informato meglio tramite un mio amico che conosce uno in peugeot... i fari col codice di cui mi parli tu non sono quelli originali post restyling che la 207 monta ora, ma un accessorio che si poteva montare sulla vecchia 207... sono si entrambi a led, ma diversi!! sono, in un certo senso, una via di mezzo tra i vecchi e i nuovi, anche se sempre a led...

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

dalla foto a me paiono esattamente identici...

furfante li ha presi, aspettiamo le sue foto e le sue impressioni, ma per me sono esattamente gli stessi fari, e lo dice pure che sono i nuovi fari per chi ha la vecchia serie...

desa82
Peugeottista novello

Messaggio da desa82 »

quello di cui sono sicuro è che sono diversi! costano quindi di meno non perchè è un'offerta o un pacchetto, ma perchè sono una cosa simile ma diversa, e un po più vecchia. difatti li vendevano come accessorio per il 207 pre restyling... per dirti, quello che lavora in peugeot ha detto al mio amico che questi che dici tu non vengono montati di serie sulla nuova 207, ma sono un accessorio già disponibile prima del nuovo modello... con il restyling ne hanno fatto un'altro, che è quello che costa 130 € all'uno...
cmq attendiamo le foto! sono curiosissimo!

desa82
Peugeottista novello

Messaggio da desa82 »

a conferma ulteriore, il mio ha preso in mano uno di quelli montati di serie sulla nuova 207 post restyling e l'ha confrontato con una foto di quelli che dici tu presente su un catologo... sono simili da diversi... secondo lui più belli gli ultimi.
e i codici delle due tipologie di faro sono diversi!

Torna a “207 - Fai da te”