Finalmente trovo un pò di tempo per commentare la bellissima giornata passata sabato scorso. Dopo un venerdì pomeriggio trascorso a pulire gli interni della Leona, che erano leggermente zozzi, il sabato mattina presto a lavarla fuori, per presentarsi all'appuntamento come si deve! Peccato che alle 8.30 ho finito di lavarla, ed alle 9.15, in autostrada verso Milano, le prime goccioline di pioggia!!!

Goccioline che mi hanno seguito fino all'altezza del casello di Casalpusterlengo. Dopo un breve ritrovo con Max e Pitt, ci aggregriamo agli altri a Corteolona. L'organizzazione di 4r è stata davvero degna di nota, visto che hanno utilizzato quello che penso sia un'area fiere per riunire tutte le vetture. Una volta parcheggiati, scambiati convenevoli, baci ed abbracci con i tanti amici che si incontrano tutte le volte, è stato il momento della fila per ritirare il kit di Quattroruote, comprensivo di adesivo di riconoscimento (equipaggio 853) cappellini, magliette, road book ed adesivo dell'evento. Una volta compilato il foglio e ricevuto il kit, qualche momento di attesa, e poi un "omino" ci ha spiegato in cosa consisteva la prova di regolarità, che mi ha visto piazzarmi 108esimo. Una volta effettuata la prova, tutti su strada per raggiungere Vairano. Entrati nel circuito, abbiamo attraversato il tracciato confort per arrivare al rettilineo, dove ci siamo schierati. Da lì in poi, tra sistemazione del gazebo e foto, pausa pranzo, premiazione di Peugeot sul palco allestito per l'occasione, foto alla RCZ, giro(i) in pista, il tempo è veramente volato. Ed ora i ringraziamenti
Grazie a Quattroruote, Peugeot Italia ed il Club Storico per aver reso possibile la partecipazione a questo evento
Grazie ad Alessio che come sempre ha fatto sì che il tutto si svolgesse al meglio
Grazie a tutti i compagni di avventura, a chi già conoscevo, ed a chi ho avuto modo di conoscere per la prima volta, e che spero di rivedere presto.
Un abbraccio in particolare a Claudio e la sua radiosa famiglia, Massimo e Manu, Paolo e Lorenza, Herbert e Carla, Fabio, Luca, Alessio, Vittorio e Carlo, che sono più che compagni di avventura, sono amici.
Grazie ancora a tutti, e
VIVA PASSIONE PEUGEOT!!!
Dimenticavo, le foto le trovate qui:
Raduno dei Raduni