PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto "Raduno dei Raduni" di Quattroruote

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Resoconto "Raduno dei Raduni" di Quattroruote

Messaggio da Paulista »

sem407 ha scritto:Le foto sarebbero pronte... Dico sarebbero perchè dovrei rimuovere un sacco di targhe... :? Se mi date il permesso di pubblicare le foto delle vostre Leone con la targa visibile, provvedo subito a metterle online. In caso contrario, ho da lavorarci un pochino... #-o Fatemi sapere! :D
Per me nessun problema, tanto la traga la porto in giro ben visibile ogni volta che mi sposto in auto. :mrgreen:

Rigurado alle mie foto, mi sono accorto di averne scattate molte, ma di interesse nullo per il resoconto. Più che altro mi sono perso a fare ritratti di Lorenza... :love:

In ogni caso, eccovi le mie poche foto, Lorenza compresa. :mrgreen:
IMG_0456 mod01.jpg
IMG_0533 mod01.jpg
IMG_0472 mod01.jpg
IMG_0485 mod01.jpg
IMG_0475 mod01.jpg
IMG_0574 mod01.jpg
IMG_0579 mod01.jpg
IMG_0538 mod01.jpg
IMG_0541 mod01.jpg
IMG_0562 mod01.jpg
IMG_0569 mod01.jpg
IMG_0471 mod01.jpg
IMG_0486 mod01.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Paulista il 01/05/2010, 22:56, modificato 2 volte in totale.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Paulista ha scritto:
sem407 ha scritto:Le foto sarebbero pronte... Dico sarebbero perchè dovrei rimuovere un sacco di targhe... :? Se mi date il permesso di pubblicare le foto delle vostre Leone con la targa visibile, provvedo subito a metterle online. In caso contrario, ho da lavorarci un pochino... #-o Fatemi sapere! :D
Per me nessun problema, tanto la traga la porto in giro ben visibile ogni volta che mi sposto in auto. :mrgreen:
Anche per me nessun problema... così ci si riconosce meglio in giro e poi cmq nn cè niente da nascondere!!!!! Vai tranquillo SEM!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

bellissime anche le tue foto Paolo........Sem anche per me nessun problema per le targhe :thumbleft: ..........credo di essere l'unico ad aver fatto pochissime foto(col cell.) :oops: , ma ero troppo entusiasta all'idea di farmi il mio primo giro di pista in assoluto che ho pensato poco ad un reportage :( .......
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

gran belle foto anche le tue Paolo :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Cavolo Paolo, si vede moltissimo la tua mano fotografica ... Sei riuscito a fare panning con una compattina, sono rimasto esterrefatto :shock: complimenti, stupende foto!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bellissime foto, Paolo! Complimenti!!! :applause: :applause: :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Jack Nicklaus ha scritto:Cavolo Paolo, si vede moltissimo la tua mano fotografica ... Sei riuscito a fare panning con una compattina, sono rimasto esterrefatto :shock: complimenti, stupende foto!
Quoto!!!bravo Paolo :thumbright: più foto vedo,più permane una certa nostalgia della bella giornata!
@Sem:anche per me vale la stessa cosa,riguardo alla targa,vai pure tranquillo!
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

sem407

Messaggio da sem407 »

Finalmente trovo un pò di tempo per commentare la bellissima giornata passata sabato scorso. Dopo un venerdì pomeriggio trascorso a pulire gli interni della Leona, che erano leggermente zozzi, il sabato mattina presto a lavarla fuori, per presentarsi all'appuntamento come si deve! Peccato che alle 8.30 ho finito di lavarla, ed alle 9.15, in autostrada verso Milano, le prime goccioline di pioggia!!! :mad: Goccioline che mi hanno seguito fino all'altezza del casello di Casalpusterlengo. Dopo un breve ritrovo con Max e Pitt, ci aggregriamo agli altri a Corteolona. L'organizzazione di 4r è stata davvero degna di nota, visto che hanno utilizzato quello che penso sia un'area fiere per riunire tutte le vetture. Una volta parcheggiati, scambiati convenevoli, baci ed abbracci con i tanti amici che si incontrano tutte le volte, è stato il momento della fila per ritirare il kit di Quattroruote, comprensivo di adesivo di riconoscimento (equipaggio 853) cappellini, magliette, road book ed adesivo dell'evento. Una volta compilato il foglio e ricevuto il kit, qualche momento di attesa, e poi un "omino" ci ha spiegato in cosa consisteva la prova di regolarità, che mi ha visto piazzarmi 108esimo. Una volta effettuata la prova, tutti su strada per raggiungere Vairano. Entrati nel circuito, abbiamo attraversato il tracciato confort per arrivare al rettilineo, dove ci siamo schierati. Da lì in poi, tra sistemazione del gazebo e foto, pausa pranzo, premiazione di Peugeot sul palco allestito per l'occasione, foto alla RCZ, giro(i) in pista, il tempo è veramente volato. Ed ora i ringraziamenti

Grazie a Quattroruote, Peugeot Italia ed il Club Storico per aver reso possibile la partecipazione a questo evento

Grazie ad Alessio che come sempre ha fatto sì che il tutto si svolgesse al meglio

Grazie a tutti i compagni di avventura, a chi già conoscevo, ed a chi ho avuto modo di conoscere per la prima volta, e che spero di rivedere presto.

Un abbraccio in particolare a Claudio e la sua radiosa famiglia, Massimo e Manu, Paolo e Lorenza, Herbert e Carla, Fabio, Luca, Alessio, Vittorio e Carlo, che sono più che compagni di avventura, sono amici. :salute:

Grazie ancora a tutti, e VIVA PASSIONE PEUGEOT!!!

Dimenticavo, le foto le trovate qui: Raduno dei Raduni

sem407

Messaggio da sem407 »

Paolo, complimenti per le foto!!! :applause: :applause: :applause:

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

Ma che splendide foto =P~ complimenti per chi le ha scattate :applause: :applause: :applause:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

grande Sem pure il video :applause:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Complimenti Sem, gran bel resoconto e racconto fotografico :applause: (nonostante quella foto... :mad: . . . :mrgreen: )
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

MIZZE!!!! BELLISSIME LE FOTO!!!! Complimentoni SEM! ma come hai fatto a fare tutte 'ste foto ed essere anche presente in mezzo a noi? Dì la verità che avevi un gemello chiuso nel baule solo per fare le foto!!!!!!!!
e poi anche Paolo... cioè ho ancora molto da imparare per riuscire a fare foto così...
BRAVI CARI AMICI
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Complimenti per le foto a Paolo e a Sem, che questa volta le ha fatte tutte a fuoco :mrgreen: ed ha centrato inquadrature davvero eccezionali! Davvero ottima, poi, la chicca finale del video :thumbleft:

Avviso tutti i fotografi che, a breve, la redazione domanderà loro alcuni scatti in alta risoluzione per realizzare una galleria dell'evento... ad imperitura memoria! :D
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bravissimo Sem, bel resoconto e belle foto!!!! :applause: :thumbright:
Poi te ne chiederò qualcuna alla massima risoluzione..... :chessygrin: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “On the road - Resoconti”