ah era quello ke pensavo.. ma non ne ero sicuro e prima di sparare cazzate volevo informarmi.. xkè volevi farli montare anke sulla mia.. xkè con i parcheggi stretti la gente mi struscia sempe lì..servono veramente?pierix27 ha scritto:ciao benvenuto, si chiamano passaruota e servono a proteggere la carrozzeria.
ah ho capito.. pensavo ke ci fosse possibilità di tenerli del colore tipo le strisce paracolpi xkè l'auto celò da due mesi e gia mi hanno fatto due bozzi su quelle parti nelle ruote posteriori.. alla fine magari il passaruota anke verniciandolo penso si graffi ma non si abbozzi.. meglio i graffi dei bozzi.. ke la cosa ke mi da piu fastidio è ke io non gli ho fatto manco un graffietto e gli altri me la abbozzano nei parcheggi..lukebs ha scritto:più che protezioni del passaurota, son abbellimenti che si utilizzano per tunizzare un poco la leoncina.
non costano poco, son da far verniciare in tinta con la carrozzeria, quindi se qualcuno te li striscia, ti arrabbi lo stesso come se lo avessero fatto sulla carrozzeria![]()
può essere che siano disponibili solo per il mercato esterodariozo ha scritto:mi ha appena detto il centro peugeot ke non sono previste x la 107.. dove le prendo??
Tucano ha scritto:Interessano anche a me dato che devo parcheggiarla sempre stretta al muro in un angolo... ed il mio vicino con la passat nuova serie mi striscia sempre... peccato che lui ha di serie un parabordo tipo barca... e non si cura di toccarmi!!!
Per ora mi han proposto una fascia adesiva in gomma a 19€ ma mi sembra una ladrata dato che sono delle bandelle lineari che io devo piegare ed adattare alla curva... non mi ispirano fiducia nella riuscita
ora non esageriamo dai...se montate con cura, son un buon prodottoTucano ha scritto:In un negozio di ricambio auto...
andrebbero anche bene perchè la mia 107 è nera quindi si noterebbero poco... ma a dirla tutta mi fan un poco schifino... sembrano pezzi di camere d'aria di bici tagliate e messe con il biadesivo!
ho chiamato qlk carrozzeria hnno detto ke possono tranquillamente mettermele solo ke non sono peugeot xkè non esistono.. x il prezzono devo portargli la macchina xkè devono vedere il lavoro ke devono fare.. domani vado in russia.. quando torno gliela porto..lukebs ha scritto:ora non esageriamo dai...se montate con cura, son un buon prodottoTucano ha scritto:In un negozio di ricambio auto...
andrebbero anche bene perchè la mia 107 è nera quindi si noterebbero poco... ma a dirla tutta mi fan un poco schifino... sembrano pezzi di camere d'aria di bici tagliate e messe con il biadesivo!