Ciao raga .. da ieri il mio volante produce rumori a dir poco sospetti!!!
A qualcuno di voi capita? quando si sterza o a destra o a sinistra dopo il primo giro si sente uno "fiuuuuu" come uno scricchiolio per mancanza di grasso! a qualcuno lo fa? e poi indovinate il nuovo volano ha iniziato a far rumore dopo 5000 km !!!! mah
ciao a tutti...
Ciao! Anche la mia leonessa fa lo stesso rumore...ho parlato col concessionario che mi ha detto che dipende dal devialuci. Ho già un appuntamento per il 30 per fare il tagliando e sostituire il Comm2000. Speriamo bene, questo sarebbe il terzo che monto! Spero di esserti stato utile...CIAO CIAO!!!
Peugeot 307 1.6 16v XS 04/2003 grigio sibobre con clima automatico, caricatore cd, fendinebbia, pack spazio ed ergonomia, allarme perimetrale e volumetrico, cerchi in lega 16", battitacco alluminio, antenna corta cromata, mitac 168 gps e prossimamente...sensori di parcheggio posteriori.
Ultima modifica di jonny307 il 17/03/2005, 9:26, modificato 2 volte in totale.
Che dire, proprio in questi giorni mi ero accorto di questo "fruscio", io lo sento solo quando faccio una sterzata a destra, quando cioè vado in appoggio sulla ruota di sinistra. Pensavo che fosse qualche problema di ammortizzatore e mi preparavo a portare la leonessa dal conce. Ora che mi ci fate pensare l'ultimo intervento che ho fatto è stato proprio la sostituzione del devio luci, che non sia stato montato bene?
307 XR 1.4 Benzina 75 cv, bianco banchisa, Apr. 2003, 35.000 Km (è la mia prima leonessa). la mia auto è qua
jonny307 ha scritto:
ho parlato col concessionario che mi ha detto che dipende dal devialuci.
Ancora il famigerato devioluci, io l'ho sostituito dopo pochi mesi causa freccia sx che non entrava più...effettivamente è piuttosto fragile come elemento, in tanti hanno dovuto sostituirlo...spero che cosi ti risolvano il problema...
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
confermo purtroppo... anke il mio leoncino starnutisce dal volante... ordinata la comm 2000.... ke rogna... speravo di non cambiarla mai... era l'unica a non darmi problemi...!
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Ho avuto anch'io lo stesso problema intorno a Noevmbre/Dicembre, ogni volta che sterzavo a dx il volante cigolava. Smanettando un pò sulla plastica tra il volante e il cruscotto il rumore scompariva temporaneamente. Poi è scomparso definitivamente dal 1° gennaio.
Come si dice...anno nuovo...vita nuova!
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza: Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd