PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

baule e tettino che sono usciti fuori linea

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
niko83
Peugeottista veterano

baule e tettino che sono usciti fuori linea

Messaggio da niko83 »

ho una 207 cc e ho fatto caso che il baule e il tettino si sono spostati verso destra, uscendo dalle linee della macchina.. :mad: :mad: :mad: ...qualcuno sa se e possibile registrarli?...o oppure sa come smontarli per rimetterli in linea?

grazie.
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

amos1980
Peugeottista curioso

Re: baule e tettino che sono usciti fuori linea

Messaggio da amos1980 »

Penso sia possibile, ma la macchina è ancora in garanzia?

Perchè se è in garanzia ti conviene portarla alla concessionaria dove l'hai presa se no da un buon carrozziere..

Io un colpo di telefono alla pegeot italia lo farei, e illustrerei il tipo di problema, perchè non mi sembra molto "normale" che succeda ciò..

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

no la macchina non è in garanzia, è scaduta da un mese :mad: :mad: :mad: ...per favore qualcuno mi aiuti!!!
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

io andrei in conce...e mi farei sentire...una cosa del genere è stranissima...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

in conce solo per guardarla mi hanno chiesto 90 euro, figuriamoci per metterla apposto mi sparano 300 euro :shock: :shock:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

come per guardarla 90€???

prova a mettere delle foto che non è molto chiara la situazione, però una macchina con appena due anni che ha questi danni, io proverei a sentire peugeot italia...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

amos1980
Peugeottista curioso

Messaggio da amos1980 »

Tutelati con la Peugeot Italia..

Vai di raccomandate dove fai presente il problema.. Di RACCOMANDATE (non fax, lettere).

La concessionaria, una volta venduta, se ne lava le mani, spesso accade.

Hai provato a sentire anche un carrozziere, magari è una stupidata e con poco te la cavi!

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

ho chiamato la peugeot italia sia per il tettino, per la perdita di fasatura e per le sospensioni che fanno rumore....ma se ne fregano e dicono che devo parlare con la concessionaria...io li vorrei denunciare ma da solo nn posso fare nulla

amos1980
Peugeottista curioso

Messaggio da amos1980 »

Allora..

Dai retta a me, fai una bella RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno, sia a Peugeot Italia che alla concessionaria..gli spieghi che problemi hai avuto, che ti ha risposto la concessionaria, citando il nome e cognome con cui hai parlato, il nome della concessionaria che te l'ha venduta, e il nome del venditore.
Poi, vai da un carrozziere, e informati su quanto costa sistemare il tutto, che magari stringendo qualche vite il problema si risolve ed eviti un inutile polverone.

Nel caso, il prezzo sia elevato, fatti fare un preventivo di spesa e sempre nella raccomandata che fai sia a Peugeot che alla Concessionaria citi il preventivo di riparazione che ti hanno fatto, allegandone una copia..

Ricordati, che se vai da un legale, la consulenza va pagata..
Poi di possibilità non ne hai molte..
Perchè, ogni comunicazione che l'avvocato ti fa, va pagata.
E se entri in causa, rischi di perdere un sacco di soldi e magari di non vincerla neppure..

Cerca di fare le cose con calma, inizia con la raccomandata, senti che ti rispondono, e poi valuti...
Se proprio sei disperato, vai dal legale, ma ricordati sempre che a meno che sia un tuo amico, il legale va pagato..

Molte volte, conviene risolvere il problema di tasca propria, che risparmi soldi, tempo e salute..

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

e inatti la fase l ho gia pagata io 550 euro i braccetti anche 350.00 euro adesso altre 150 euro per far sistemare il tutto mi iniziano girano....capiscimi..senza tener conto che qualcos' altro uscira sicuramente :mad: :roll:

grazie per il consiglio

amos1980
Peugeottista curioso

Messaggio da amos1980 »

Purtroppo quando si esce dalla garanzia, è sempre dura farsi rimborsare i danni che non sono causati da noi...

Si spera sempre che la macchina sia impeccabile perchè quando poi accadono determinate cose, bisogna mettersi le mani nei capelli.

Torna a “207 CC”