ho una 207 cc e ho fatto caso che il baule e il tettino si sono spostati verso destra, uscendo dalle linee della macchina.. ...qualcuno sa se e possibile registrarli?...o oppure sa come smontarli per rimetterli in linea?
prova a mettere delle foto che non è molto chiara la situazione, però una macchina con appena due anni che ha questi danni, io proverei a sentire peugeot italia...
ho chiamato la peugeot italia sia per il tettino, per la perdita di fasatura e per le sospensioni che fanno rumore....ma se ne fregano e dicono che devo parlare con la concessionaria...io li vorrei denunciare ma da solo nn posso fare nulla
Dai retta a me, fai una bella RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno, sia a Peugeot Italia che alla concessionaria..gli spieghi che problemi hai avuto, che ti ha risposto la concessionaria, citando il nome e cognome con cui hai parlato, il nome della concessionaria che te l'ha venduta, e il nome del venditore.
Poi, vai da un carrozziere, e informati su quanto costa sistemare il tutto, che magari stringendo qualche vite il problema si risolve ed eviti un inutile polverone.
Nel caso, il prezzo sia elevato, fatti fare un preventivo di spesa e sempre nella raccomandata che fai sia a Peugeot che alla Concessionaria citi il preventivo di riparazione che ti hanno fatto, allegandone una copia..
Ricordati, che se vai da un legale, la consulenza va pagata..
Poi di possibilità non ne hai molte..
Perchè, ogni comunicazione che l'avvocato ti fa, va pagata.
E se entri in causa, rischi di perdere un sacco di soldi e magari di non vincerla neppure..
Cerca di fare le cose con calma, inizia con la raccomandata, senti che ti rispondono, e poi valuti...
Se proprio sei disperato, vai dal legale, ma ricordati sempre che a meno che sia un tuo amico, il legale va pagato..
Molte volte, conviene risolvere il problema di tasca propria, che risparmi soldi, tempo e salute..
e inatti la fase l ho gia pagata io 550 euro i braccetti anche 350.00 euro adesso altre 150 euro per far sistemare il tutto mi iniziano girano....capiscimi..senza tener conto che qualcos' altro uscira sicuramente