PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' arrivata...congratulazioni a Contautodue di Aversa

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
syspako
Peugeottista novello

E' arrivata...congratulazioni a Contautodue di Aversa

Messaggio da syspako »

Ciao ragazzi...finalmente è arrivata..
Che spettacolo...è una macchina fantastica!

Mercoledì 4 pomeriggio sono partito da modena per andare a Napoli a ritirare l'auto...e che auto!!!
Arrivo verso le 21:30 a Napoli..non dormo...il pensiero è sempre lì...e invece di contare le pecore conto i minuti che mancano per ritirarla.

La mattina mi alzo dal letto alle 8:30...alle 9:30 sono già in concessionaria CONTAUTODUE ad Aversa.
Vorrei fare prima di tutto i complimentoni alla concessionaria e in particolare a CIRO il venditore che mi ha convinto ad acquistare la 3008 Outdoor con tetto ciel. :applause: :applause: :applause:

Finito le cose burocratiche...andiamo nella sede di Teverola dove mi aspetta la mia bambina...
Dopo 5minuti esce dal garage il mostro...mi vengono subito i brividi appena la vedo...
Nel garage stavano 4 ragazzi fermi..forse aspettavano qualche ricambio..cmq appena hanno visto il mio mostro anche loro sono rimasti a bocca aperta :o

Poi Salvatore scende e mi fa accomodare nel salotto mentre lui siede al lato passeggero per spiegarmi tutte le bellissime funzioni della 3008..(complimenti a Salvatore..grande professionista :thumbright: )...e mentre lui spiegava io ho finito anche l'ultima goccia di saliva.. :o ...forse l'emozione!

Prima di andare via ho comprato l'antenna piccola....5€ ma fa la differenza...è un terzo rispetto all'antenna che peugeot mette normalmente.Molto bella!

Ho salutato e ringraziato, però non prima di farmi regalare il portachiave 3008....
Dopo 10 minuti che guidavo ha fatto un bel acquazzone.. e automaticamente la mia fantastica auto accende i tergicristalli.. si dice che la pioggia sulla macchina nuova porta bene ...speriamo!!

to be continued..
P.S.poi vi racconto tutte le mie impressioni, per ora tutte positive, forse perchè provengo da una punto 1.3 multijet che appena superava i 100 sembrava di avere il motore seduto affianco..
SYSPAKO - In possesso della 3008 Hdi 1.6 OUTDOOR con tetto CIEL ...EURO4 NERA

BaroneQ
Peugeottista novello

Re: E' arrivata...congratulazioni a Contautodue di Aversa

Messaggio da BaroneQ »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto della leonessa che speriamo di ammirare presto in tante belle foto! :applause: :thumbright:
E complimenti anche al nostro sponsor ufficiale Contauto Due per il servizio svolto, davvero completo! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Complimenti per il 3008 e complimenti alla concessionaria!!!
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti ad entrambi...sia a te per l'acquisto che alla conce per il grande servizio reso ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

marco63
Peugeottista curioso

Messaggio da marco63 »

Complimenti,
A leggerti, mi riporti alle mie emozioni di sei mesi fà. =P~
Anche io cambiai subito l'antenna ma con quella della iQ (Toyota) ci stà benissimo e , da pochi giorni ho aggiunto i coprimaniglia cromati originali, e sinceramente ci devo fare ancora l'occhio !!! non amo pasticciare le macchine. e poi la 3008 non ha bisogno di ulteriori "orpelli".
Ancora auguri e goditela :applause: :applause:
Peugeot 3008 HDi

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

conoscendo bene maurizio conte e tutti gli uomini della contautodue non posso fare altro che confermare quanto detto da syspako sulla loro professionalità :)
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

nikofer
Peugeottista novello

Messaggio da nikofer »

Complimenti per l'acquisto. Abbiamo fatto lo stesso passaggio. Anche io, prima di prendere la 3008, avevo la Punto 1.3 multijet. Devo dire che davvero non c'è paragone...
3008 1.6 HDi 110cv Tècno cambio robotizzato - Gris Shark - sensori di parcheggio posteriori
Immatricolata il 22/03/2010, potete vederla qui

syspako
Peugeottista novello

Messaggio da syspako »

Ciao ragazzi purtroppo a Modena in questi giorni sta piovendo molto.
La macchina adesso è sporca e non sono riuscito a fare nessuna foto, ma vi prometto che presto farò delle foto spettacolari.

Ciao
SYSPAKO - In possesso della 3008 Hdi 1.6 OUTDOOR con tetto CIEL ...EURO4 NERA

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”