Che spettacolo...è una macchina fantastica!
Mercoledì 4 pomeriggio sono partito da modena per andare a Napoli a ritirare l'auto...e che auto!!!
Arrivo verso le 21:30 a Napoli..non dormo...il pensiero è sempre lì...e invece di contare le pecore conto i minuti che mancano per ritirarla.
La mattina mi alzo dal letto alle 8:30...alle 9:30 sono già in concessionaria CONTAUTODUE ad Aversa.
Vorrei fare prima di tutto i complimentoni alla concessionaria e in particolare a CIRO il venditore che mi ha convinto ad acquistare la 3008 Outdoor con tetto ciel.

Finito le cose burocratiche...andiamo nella sede di Teverola dove mi aspetta la mia bambina...
Dopo 5minuti esce dal garage il mostro...mi vengono subito i brividi appena la vedo...
Nel garage stavano 4 ragazzi fermi..forse aspettavano qualche ricambio..cmq appena hanno visto il mio mostro anche loro sono rimasti a bocca aperta

Poi Salvatore scende e mi fa accomodare nel salotto mentre lui siede al lato passeggero per spiegarmi tutte le bellissime funzioni della 3008..(complimenti a Salvatore..grande professionista

Prima di andare via ho comprato l'antenna piccola....5€ ma fa la differenza...è un terzo rispetto all'antenna che peugeot mette normalmente.Molto bella!
Ho salutato e ringraziato, però non prima di farmi regalare il portachiave 3008....
Dopo 10 minuti che guidavo ha fatto un bel acquazzone.. e automaticamente la mia fantastica auto accende i tergicristalli.. si dice che la pioggia sulla macchina nuova porta bene ...speriamo!!
to be continued..
P.S.poi vi racconto tutte le mie impressioni, per ora tutte positive, forse perchè provengo da una punto 1.3 multijet che appena superava i 100 sembrava di avere il motore seduto affianco..