Visto che sei in vena di cambiamenti, cambia anche il profilo e consenti almeno l'invio di MP.megraian ha scritto:Ho già provveduto a cambiare le misure. Grazie.
Eppure non sembri un asociale.
Fine OT
Visto che sei in vena di cambiamenti, cambia anche il profilo e consenti almeno l'invio di MP.megraian ha scritto:Ho già provveduto a cambiare le misure. Grazie.
Certo che no...amedeone ha scritto:Visto che sei in vena di cambiamenti, cambia anche il profilo e consenti almeno l'invio di MP. Eppure non sembri un asociale.megraian ha scritto:Ho già provveduto a cambiare le misure. Grazie.
Fine OT
Quotoandrea69 ha scritto:ciao,
anchio ho ancora una F...s SW ed ho paura che il problema non stia nei 10 cm in più di lunghezza ma anche nei 20 di larghezza!
dovremmo fare un forum anche sulla f...sredsun70 ha scritto:Quotoandrea69 ha scritto:ciao,
anchio ho ancora una F...s SW ed ho paura che il problema non stia nei 10 cm in più di lunghezza ma anche nei 20 di larghezza!... anch'io ho lo stesso identico problema di MDeg, anche se nel mio caso parliamo di un cancello, in ingresso sul giardino, posto perpendicolarmente alla via privata di accesso (molto molto stretta).
Anch'io ho una F***s SW e ci passo con una certa fatica, ne sa qualcosa il paraurti anteriore (ormai da tempo strisciato su ambo i lati) e gli specchietti (anche questi strisciati ma mai rotti... per fortuna si ripiegano con una certa facilità
).
Come già scritto sul topic "Ingombro laterale", sto comunque risolvendo il problema allargando il cancello di 20 cm giusti giusti.
Certo che apprendere ora da Mdeg che la 5008 ha anche un raggio di sterzata più ampio della F***s non è di certo piacevole...
OT... è curioso il fatto che tra i nuovi possessori (o futuri possessori) della 5008, quelli che provengono dalla F***s SW non sono pochi...