ciao a tutti,
aggiornamneto "impressioni di guida"
- ho provato a fissare i tappetini psteriori con velcro da 5cm ma non "s'appiccicano" alla moquette della bestia
dovrei provare incollando (e' adesivo) anche l'altro pezzo del velcro sulla moquette ma poi ho paura che quest'ultima si rovini
- la visuale nelle manovre lascia un po' a desiderare...i poggiatesta con Pack Video sono grandi (ed anche un po' scomodi...confermate che non si possono orientare in dietro ?? ) e tocca fare attenzione in retromarcia....confermo la visuale a destra molto limitata
- come ho gia' scritto in altro topic il Pack Video funziona egreggiamente
- confermo giudizio sul motore 2.0 HDI 150cv.....brillante e silenzioso !!
- ho come l'impressione che la frizione non sia fluida...dovro' dirlo al conce....come anche di un rumoretto metallico a bassi regimi o in retromarcia...che OVVIAMENTE sento solo io e mia moglie mi dice che sono fissato.....
- secondo me i consumi sono un po' piu' alti del "dichiarato"...non ho fatto un check specifico ma il CDB non mi sembra uno stinco di santo....
PS
con tutta la pioggia che ha fatto qui' a Roma e' gia' stra-zozza
appena vedo un raggio di sole la porto dal "lustratore"....

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile