Auro ha scritto:
Per maggiore precisione, tale differenza c'è solo con la plafoniera della 308 in versione feline, su tutte le altre versioni di 308 la plafoniera è come la tua.

Auro ha scritto:
Per maggiore precisione, tale differenza c'è solo con la plafoniera della 308 in versione feline, su tutte le altre versioni di 308 la plafoniera è come la tua.
matteo ha gia detto tutto...chiarissimo...ancora un grazie a matteo che per primo ha montato questa plafoniera e grazie a lui ora la monto anche iomatteo89 ha scritto:filo qualunque, anche molto sottile...
per dirti io ho usato il filo delle luci di natale che non andavano, tanto ne bastano pochi CM e quando ho fatto il lavoro il primo filo che hp preso in mano era quello![]()
![]()
alcuni avranno già la plafoniera a tre luci (pure io avevo quella), era montata sulle versioni più accessoriate (XT,XS,GTI,Feline), mentre le one line, xline, energiè ecc ecc montavano quella a 1 luce...
la 308 (e anche 3008) vers. feline montavano quella con LED NON PREVISTA sulla 207, ma facilmente adattabile, proprio con questo semplice trucchetto...
non aspettatevi una luce accecante, al buio illumina in maniera MOLTO SOFFUSA la zona cambio...![]()
![]()
il led si accende girando la chiave se la macchina non è in moalità economia, sulla 308 mi sembra sia collegato con il sensore di luce, che lo fa accendere con i fari...ma non è che sia un grande problema, visto che comunque il led consuma pochissimo e ha una durata che supererà quella della macchina...
How much one plafoniera?!?!?......neosp ha scritto:io ho ordinato due plafoniere con led, una per la 207 e l'altra per la 3008... sono compatibili per entrambe.
23 € circadolce_87 ha scritto:How much one plafoniera?!?!?......neosp ha scritto:io ho ordinato due plafoniere con led, una per la 207 e l'altra per la 3008... sono compatibili per entrambe.
neosp ha scritto:23 € circadolce_87 ha scritto:How much one plafoniera?!?!?......neosp ha scritto:io ho ordinato due plafoniere con led, una per la 207 e l'altra per la 3008... sono compatibili per entrambe.