PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci stop avaria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pierpaolo234
Peugeottista novello

luci stop avaria

Messaggio da pierpaolo234 »

Ciao Ragazzi/e ,
come già detto sembra che abbiano fatto la macchina con il timer di autodistruzione, finita la garanzia da 1 mese ed ecco che arrivano tutti i tipi di guai, putroppo.
dopo la rottura della sacca dell'olio cappotta (150 €) ecco arrivare un nuovo guasto
le luci dei stop si accendono ogni tanto , inpratica piggiando il freno, si accendono, ma se provo a lasciare e rispingere nons i accende piu o in alcuni casi tenedo premuto il freno dopo qualche seccondo rispondono le luci degli stop.
sapete darmi qualche dritta su dove poter guardare per risolvere il problema ?
no vorrei andare di nuvo in peugeot che per una cosa simile minimo partono i 200 eurini.
helpp
Grazie per l'aiuto
207 Coupé Cabriolet Féline 1.6 16V HDi FAP® 80 kW Grigia thorium
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=16917

latcalos
Peugeottista veterano

Re: luci stop avaria

Messaggio da latcalos »

Ciao, non preocuparti perchè è un problema comunissimo sulle peugeot e citroen.......
E' semplicemente in tasto posto sopra il pedale del freno che rimane incastrato e non dà l'imput alle luci di stop.......costo intorno ai 5 max 8 euro.
Ti consiglio di sistemarla quanto prima perchè potrebbe essere pericoloso per te e per chi ti segue...........ciao!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

pulsante + cablaggio dovrebbe essere sui 30€ lavoro compreso...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

pierpaolo234
Peugeottista novello

E' facilmente raggiungibile il pulsante ?
cosi lo faccio io il lavoro

pierpaolo234
Peugeottista novello

5 -8 euro ???
per un pezzo di ricambio della peugeot mi sembra piuttosto strano, credo che meno di 50 euro non esistano pezzi di ricambio peugeot ,
lo sai per certo che sia quello il prezzo ?

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Pure io ho speso attorno a quella cifra....
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

pierpaolo234 ha scritto:5 -8 euro ???
per un pezzo di ricambio della peugeot mi sembra piuttosto strano, credo che meno di 50 euro non esistano pezzi di ricambio peugeot ,
lo sai per certo che sia quello il prezzo ?
per favore, capisco l'arrabbiatura, ma evitiamo le affermazioni sarcastiche e provocatorie.

se altri utenti ti stanno dando una mano e un consiglio, cerca di prenderne atto e ringraziare piuttosto che metterti a polemizzare con Peugeot

grazie
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

pierpaolo234
Peugeottista novello

Mi scuso se può essere sembrato sarcastico ma sicuramente non provocatorio, magari facciamo i moderatori quando serve!!! ho detto grazie fin da subito, il mio ultimo mess era solo per chiedere conferma effettiva sul prezzo dichiarato, infatti in Peugeot mi hanno chiesto 23 euro per il solo pezzo, il montaggio è banale in quanto non serve nessun attrezzatura , ed e raggiungibile con le mani.
Alcuni moderatori sono talmente inutili che rovinano i forum
ma lavori per la Peugeot?
Grazie a tutti per l aiuto

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

pierpaolo234 ha scritto:Mi scuso se può essere sembrato sarcastico ma sicuramente non provocatorio, magari facciamo i moderatori quando serve!!! ho detto grazie fin da subito, il mio ultimo mess era solo per chiedere conferma effettiva sul prezzo dichiarato, infatti in Peugeot mi hanno chiesto 23 euro per il solo pezzo, il montaggio è banale in quanto non serve nessun attrezzatura , ed e raggiungibile con le mani.
Alcuni moderatori sono talmente inutili che rovinano i forum
ma lavori per la Peugeot?
Grazie a tutti per l aiuto
se lavorassi per la Peugeot e fossi pagato per quello, non sarei qui a perder tempo sul forum, invece lo faccio solo per passione e voglia di mantenere il forum quanto più ordinato e pulito possibile.

Che i moderatori son inutili lo dici tu, vediamo se altri utenti la pensano come te.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

pierpaolo234
Peugeottista novello

Hai frainteso nuovamente,
ho detto che i moderatori come te sono inutili,
1) se non capiscono cosa leggono nel post
2) se scrivono solo per dire stupidaggini
3) se rendono illeggibili i post scrivendo cose poco attinenti all'argomento
ecc ecc
mi scuso nuovamente ma serviva una risposta per cercare di farti capire al meglio, anche se inizio ad avere dubbi.
scusate forum .

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Problema comune per le 207. Anche alla mia si ruppe il pulsantino sotto il freno. Ma fallo cambiare subito perchè a me quel pulsantino influenzò in qualche modo (non chiedermi come) il Blocco ABS mandandolo in avaria poco dopo.

pierpaolo234
Peugeottista novello

cavolo mi fai preoccupare,
io questa mattina lo provato a staccare e a metterci un po di sgrippante, me la consigliato un amico,
mi ha detto che effettivamente è una parte che s'incastra spesso nelle peugeot e nelle citroen,
dopo averlo oliato sembra funzionare alla perfezione, speriamo non crei problemi al ABS
comunque lo ordinato in peugeot cosi evito rischi inutili per 23 euro.
la cosa che mi fa piu arrabbiare e che sta succedendo tutto ora dopo che è 1 mese che mi è scaduta la garanzia,
sarà la sfortuna...

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

a me su SB il pulsante lo da a meno di 8€...
a 23 ti danno anche il cablaggio, altrimenti è un furto...

non ti ho detto il prezzo ieri perchè il SB era bloccato, e comunque a riguardi dei pezzi di ricambio in pegiò ti lamenti, vai altrove e vedi cosa trovi...
siamo per modo di dire fitunati, visto che i pezzi sono tra i più economici...

pierpaolo234
Peugeottista novello

Scusa l ignoranza Cosa e sb ?
Si può acquistare online su sb?
23 senza cablaggio anche perché non c e , è solo un attacco.
sono passato dalla Mercedes all Audi alla Fiat alla Nissan Credo che ormai le case automobilistiche guadagnino tutte tantissimi sui pezzi di ricambio.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

SB sta per service box, sito ufficiale che contiene tutti i pezzi di ricambio, riservato ai conce e alle officine...
è necessario registrarsi, acquistare senza essere officine penso non si possa, per registrarsi si inseriscono dati inventati...

la parte riguardante i ricambi si vede gratis, per i manuali di riparazione si paga (e tanto)...
informati su cosa ti danno in conce, tramite codice prodotto e sul SB vedi il costo, che dovrebbe essere uguale a quello che paghi in conce...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”