PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Oggi la ritiro...

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
lucone67
Peugeottista curioso

Oggi la ritiro...

Messaggio da lucone67 »

Dopo "poca" attesa, finalmente è qua e oggi pomeriggio alle 17 vado a ritirarla:

1.6 HDI Tecno, cambio rob., HICKORY, Pack Visibilità, Wip bluetooth, sensori posteriori, vetri oscurati.......

Non vedo l'ora.

Se penso che fino all'ultimo volevo prendere una Toyota Verso, anzi l'avevo già ordinata....
Poi (è un noleggio a lungo termine) mi hanno comunicato che visti i problemi di Toyota non potevano garantirmi una data per la consegna e mi hanno consigliato di cambiare marca/modello... Che c..o!!!!
Mi sono imbattuto in questa vettura, che non avevo a dire il vero mai preso in considerazione, e me ne sono innamorato.
Era il 26 febbraio, consegna prevista per fine giugno.... un mucchio di tempo!!!! E invece è già qua... [-o< Grazie alla signorina Alessia che è riuscita a farmela consegnare con più di un mese di anticipo :applause:

Grazie a tutti gli utenti del forum per avermi tenuto compagnia in questi mesi e avermi dato informazioni interessanti. Sicuramente oggi passo alla peugeot e compro l'antennino da 5 cm (peugeot 807) e la plafoniera della vers. outdoor.
E chissà se si riesce a montare lo specchietto per tenere sotto controllo i bimbi seduti dietro, quello che monta il 5008?
Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno, cambio robotizzato.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Oggi la ritiro...

Messaggio da bobkent »

Complimenti per la leonessa, bellissima e superaccessoriata! :applause: :thumbright:
Mi raccomando, falle tante belle foto per farcela ammirare! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

son contento per te che sei soddisfatto del tuo acquisto e che l'hai avuta con così largo anticipo.

non vediamo l'ora di vederla sul forum :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lucone67
Peugeottista curioso

Messaggio da lucone67 »

Che dire... bellissima. Subito ho provato a fare il pairing con il bluetooth e me lo sono giocato. Per fortuna vi avevo letti e sono intervenuto sul mitico F8. Staccato 5 minuti ed ora è tutto ok.
All'ingresso del mio solito distributore mi segnala "anomalia al dispositivo antinquinamento".... Mi fermo, faccio il pieno, la faccio vedere al curiosissimo benzianaio, risalgo e..... non parte :mad: Figuraccia.... Vettura ingolfata. Poi insistendo è ripartita, ma continuava a segnalare l'anomalia. Ora dopo il reset fatto con l'estrazione dell'effeotto (F8) pare non farlo più. Incrociamo le dita.

Unico neo a cui devo abituarmi: io sono abituato ad una guida molto dolce, qui ad ogni cambiata si balla un po'. Ci prenderò la mano....

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

lucone67 ha scritto: All'ingresso del mio solito distributore mi segnala "anomalia al dispositivo antinquinamento".... Mi fermo, faccio il pieno, la faccio vedere al curiosissimo benzianaio, risalgo e..... non parte :mad: Figuraccia.... Vettura ingolfata. Poi insistendo è ripartita, ma continuava a segnalare l'anomalia. Ora dopo il reset fatto con l'estrazione dell'effeotto (F8) pare non farlo più. Incrociamo le dita.
Complimenti per l'auto ma io la porterei subito in concessionaria se avessi quell'anomalia lì già al ritiro...
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

lucone67
Peugeottista curioso

Messaggio da lucone67 »

Il problema è rientrato. Ieri ho fatto un po' di superstrada ed ora la spia non si accende più. Alla consegna avevo solo 5 litri di gasolio e ho fatto 30 km per spostarmi vicino a casa, prima di fare rifornimento. Evidentemente si è sporcata un po' la sonda, poi facendo un po' di strada si è risolto il tutto.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”