1.6 HDI Tecno, cambio rob., HICKORY, Pack Visibilità, Wip bluetooth, sensori posteriori, vetri oscurati.......
Non vedo l'ora.
Se penso che fino all'ultimo volevo prendere una Toyota Verso, anzi l'avevo già ordinata....
Poi (è un noleggio a lungo termine) mi hanno comunicato che visti i problemi di Toyota non potevano garantirmi una data per la consegna e mi hanno consigliato di cambiare marca/modello... Che c..o!!!!
Mi sono imbattuto in questa vettura, che non avevo a dire il vero mai preso in considerazione, e me ne sono innamorato.
Era il 26 febbraio, consegna prevista per fine giugno.... un mucchio di tempo!!!! E invece è già qua... [-o< Grazie alla signorina Alessia che è riuscita a farmela consegnare con più di un mese di anticipo

Grazie a tutti gli utenti del forum per avermi tenuto compagnia in questi mesi e avermi dato informazioni interessanti. Sicuramente oggi passo alla peugeot e compro l'antennino da 5 cm (peugeot 807) e la plafoniera della vers. outdoor.
E chissà se si riesce a montare lo specchietto per tenere sotto controllo i bimbi seduti dietro, quello che monta il 5008?