Spero di darVi una buona notizia (magari la sapeta già

). Ieri sera sono andato dal mio concessionario per portare la mia 307 Station per la sostituzione in garanzia del volano (problema scoperto grazie a questo forum

), degli ammortizzatori posteriori, del clacson, di alcune lampadine e dei tergicristallo che non pulivano più una mazza. Alchè, mentre ero seduto sulla scrivania del capo-officina, in attesa che mi compilasse con il PC il foglio dei lavori da effettuare, gli chiedo quanto mi verrebbe a costare montare il tasto esclusione ESP sulla macchina, visto che sono venuto a sapere che è già predisposta (sempre grazie a questo forum nella sezione Articoli), e lui con tutto stupore mi dice: "..........guarda che quel tasto lo mettiamo noi in garanzia senza alcuna spesa del cliente, se ci viene richiesto da quest'ultimo noi lo montiamo!!
Davanti alla mie titubanze sul fatto che lo facessero GRATIS, lui mi dice che da circa un mesetto è arrivata una circolare dalla PEUGEOT ITALIA che vista la grande richiesta di montaggio di questo dispositivo, il lavoro non è più a pagamento ma lo fanno in garanzia!!
Adesso, non so se ho dato la notiziona del secolo, oppure il mio concessionario, è impazzito, ma sta di fatto che me lo fanno GRATIS:
Spero di avevri aiutato, fatevi sotto tutti a mettere questo tasto!!
P.S: Ieri ho pure prolungato la garanzia di altri 2 anni, con tutto quello che ho già sostituito in garanzia mi sono tutelato!!