PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tasto Esclusione ESP in garanzia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ARGO
Peugeottista novello

Tasto Esclusione ESP in garanzia

Messaggio da ARGO »

Spero di darVi una buona notizia (magari la sapeta già :oops: ). Ieri sera sono andato dal mio concessionario per portare la mia 307 Station per la sostituzione in garanzia del volano (problema scoperto grazie a questo forum :wink: ), degli ammortizzatori posteriori, del clacson, di alcune lampadine e dei tergicristallo che non pulivano più una mazza. Alchè, mentre ero seduto sulla scrivania del capo-officina, in attesa che mi compilasse con il PC il foglio dei lavori da effettuare, gli chiedo quanto mi verrebbe a costare montare il tasto esclusione ESP sulla macchina, visto che sono venuto a sapere che è già predisposta (sempre grazie a questo forum nella sezione Articoli), e lui con tutto stupore mi dice: "..........guarda che quel tasto lo mettiamo noi in garanzia senza alcuna spesa del cliente, se ci viene richiesto da quest'ultimo noi lo montiamo!! :shock: :shock: :shock:

Davanti alla mie titubanze sul fatto che lo facessero GRATIS, lui mi dice che da circa un mesetto è arrivata una circolare dalla PEUGEOT ITALIA che vista la grande richiesta di montaggio di questo dispositivo, il lavoro non è più a pagamento ma lo fanno in garanzia!! :shock: :shock:

Adesso, non so se ho dato la notiziona del secolo, oppure il mio concessionario, è impazzito, ma sta di fatto che me lo fanno GRATIS:

Spero di avevri aiutato, fatevi sotto tutti a mettere questo tasto!! :wink: :wink:

P.S: Ieri ho pure prolungato la garanzia di altri 2 anni, con tutto quello che ho già sostituito in garanzia mi sono tutelato!!
Cabin crew, prepar for take off!!

ARGO
Peugeottista novello

Messaggio da ARGO »

.........a quanto pare ho scoperto l'acqua calda!! :oops: :oops:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

ARGO ha scritto:.........a quanto pare ho scoperto l'acqua calda!! :oops: :oops:
Non credo...in effetti qualche tempo fa se ne era parlato ma non mi pare che nessuno avesse detto che il montaggio è gratis... :wink:

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Per capire se l'ESP è presente bisogna vedere se all'accensione s'illumina la spia nel cruscotto?
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

etto84
Peugeottista novello

Messaggio da etto84 »

ARGO ha scritto:.........a quanto pare ho scoperto l'acqua calda!! :oops: :oops:
ma cosa mi dici mai? io mica lo sapevo? corro anch'io....
Peugeot 307 hdi 107 cv fap xs 5p. - imm. 3/2003 (grigio alluminio)

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

diciamo ke era giusta la scoperta dell'acqua calda...
utilizzate la funzione "cerca" del forum... è così comoda!!!
vi rimando all'argomento in oggetto:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... hlight=esp
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

ARGO
Peugeottista novello

Messaggio da ARGO »

Grazie per aver sottolineato in maniera "elegante" che avevo scoperto l'acqua calda :shock: :shock:

Visto che sai già tutto, sai se c'è qualcos'altro o qualche dispositivo che mi possono montare in garanzia??

Grazie luminare!! :wink:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

ARGO ha scritto:

Grazie per aver sottolineato in maniera "elegante" che avevo scoperto l'acqua calda :shock: :shock:

Visto che sai già tutto, sai se c'è qualcos'altro o qualche dispositivo che mi possono montare in garanzia??

Grazie luminare!! :wink:
:lol: :lol: :lol: Quanno ce vò, ce vò...

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Mi permetto di dire a tutti che...

Messaggio da Kranio »

sarebbe opportuno controllare SEMPRE se l'argomento del proprio post è stato trattato precedentemente. La funzione CERCA esiste per questo!

Grazie a tutti. :wink:

PS: Evitate le discussioni, Freekey ha pienamente ragione... prima di postare, fare una ricerca non costa nulla ed evita perdite di tempo a sè stessi e agli altri.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

ARGO
Peugeottista novello

Messaggio da ARGO »

Kranio, devo essere sincero, NON mi ha infastidito quello che mi ha detto perchè effettivamente se avessi fatto una ricerca più approfondita sicuramente avrei trovato la soluzione da solo, purtroppo il tempo che ho a disposizione qui in ufficio per smanettare su internet è poco, dunque mi viene più facile e veloce chiedere a voi che sicuramente siete più esperti di me (sono iscritto al forum da poco), su questa cosa ho mancato io, nulla da eccepire, ma quello che mi fa più INCAZZARE è il modo di esporre da "saccente" le cose, io fossi stato nelle sue condizioni avrei risposto SICURAMENTE in maniera più educata, e, molto pacatamente per non offendere il mio interlocutore, avrei fatto notare che una ricerca più approfondita mi avrebbe sicuramente aiutato.

Comunque come ultimo arrivato, non voglio stare qui a fare polemica, me ne guardo bene, però desidererei che chi scrive RILEGGA 10 volte prima di postare.

Comunque GRAZIE!! :wink:

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

beh... ARGO, mi hai frainteso, io non volevo fare il saputello o il superuomo della situazione, perkè non è da me e non lo è mai stato; La mia affermazione riguardo la "scoperta dell'acqua calda" non voleva essere altro ke la risposta ad una TUA precedente affermazione nella quale asserivi " DI AVERE SCOPERTO L'ACQUA CALDA"...ma credimi, solo per tenere allegro l'argomento. Se Ti sei risentito per quello ke ho detto di certo la colpa non è mia... e cmq come giustamente scrive il mio omonimo, non è il caso di fare discussioni per delle simili sciocchezze, non farebbero altro ke rendere pesante e noiosa la navigazione all'interno di questo prezioso e colossale forum.... :wink:

amici come prima!? :wink:

ARGO
Peugeottista novello

Messaggio da ARGO »

amici come prima!! :wink:

:occasion5: :occasion5:

A proposito, il TASTO ESP me l'hanno montato, tutto OK, e funziona alla perfezione!! :D

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

ok... :occasion5: una curiosità... se lo disattivi, quando superi i 50 km/h ti si attiva automaticamente....?!?

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”