GLi ho montati ieri,tarati x l'altezza e ritarati un paio di volte!
prima avevo molle H&R su ammo originali,e rispetto all'assetto originale erano giià un passo avanti, ma a distanz di 8mila km la tenuta era un pò cambiata,gli ammo non lavoravano più molto bene sulle molle H&R.
comunque la mia macchina me l'avevano abbassata di 3,5 cm davanti e dietro. quindi sul posteriore dal parafango a terra ero a 66,5cm e sull'anteriore a 63cm da terra!
Ora con i raceland sul posteriore sono a 66cm estensione massima,oltre non posso andare!
sull'anteriore ora sono a 63 circa e ho molto più margine x salire o scendere.
la macchina cosi come è messa ora sembra che risponda bene, sembra stabile e piantata a terra,a prima impressione mi ha dato un'ottimo fealing,però ho fatto solo pochissimi km per dare un vero giudizio,quindi una volta che se assestato e l'ho usata un pò allora vi dirò un giudizio e un mio umile parere!
comunque non è molto dura come potrebbe esserlo una macchina da rally,anzi è confortevole..
vi farò sapere appena potro darvi un vero giudizio..
kri x farteli provare no problem

,solo il tempo che si assestino un pò.....
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire

) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata

,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata
By Naruto(Fabio)