Oggi non ho resistito e ho inviato un'altra email al rivenditore...
Sono sicuro che molti di voi non mi crederanno...
Questi mi ha "tranquillamente" risposto che la consegna è regolarmente prevista per la settimana dal 7 al 13 giugno... quindi «in linea coi tempi preventivati»....
dunque, lasciando perdere il fatto che fino ad un mese fa la settimana prevista era quella che andava dal 30 maggio al 6 giugno e adesso "magicamente" è stata ulteriormente spostata di una settimana...

, questi hanno una bella concezione di tempi ragionevoli per attendere una macchina...
Ha voglia il rivenditore a ricordarmi (come se me lo fossi dimenticato

) che il secondo contratto l'ho firmato il 20 febbraio, e che quindi se me la consegnano a metà giugno sono ancora entro i "130/150 giorni" previsti da contratto... Ma io mi sono stufato di essere preso in giro: io sono uscito dalla concessionaria il 30 dicembre con il primo contratto firmato e la convinzione di avere la macchina a fine marzo

e poi è stata Peugeot a bloccare l'ordine e a venirmi a dire (dopo quasi due mesi) che la macchina per la quale avevo firmato non era più ordinabile... [-X [-X [-X
Che devo fare??? bastonarli? [-X
Per decenza non ho nemmeno risposto....
L'unica consolazione è che so che questo ulteriore mese d'attesa lo passerò nel forum divertendomi in compagnia di amici

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale.
Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere
qui