però di logica a primo impatto ho pensato che fosse stato impossibile che la macchina avesse consumato sia gpl che benzina allo stesso tempo... ero partito con 20€ di benzina e all'improvviso dopo 300km mi ritrovo con la spia della riserva inoltrata e anzi quasi con l'indicatore a terra e il cdb mi segna autonomia 35km... allora mi fermo ad un area di servizio e faccio il pieno per vedere se effettivamente aveva consumato o era un errore dell'indicatore.. per fortuna il pieno l'ho fatto solo con 35€ di verde il che significa che c'erano gia nel serbatoio 23L di benza

Come riaccendo la macchina la lancetta segna per bene la quantità di benzina e ripartendo verso la destinazione fa riscendere la stessa come se consumasse (io sto sempre a gpl in quel caso!!). Arrivati a destinazione spenta la macchina per qualche minuto.. riaccendo e l'indicatore è corretto :S:S come mai? mi prende in giro?
e se vado dal conce per farmi riparare il problema e in quel momento sembra tutto apposto quando in realtà nn lo è?? come mi comporto??

Grazie a tutti per le eventuali risposte...
ps. scusate se mi sono dilungato troppo volevo solo farvi capire bene la situazione [-X [-X