E' vero che le prime 207 gti prodotte sono state richiamate perchè i loro cerchi tendevano ad ovalizzarsi facilmente? Sapreste darmi altre info a riguardo? Grazie
nel dubbio, meglio non rischiarephilipmorra ha scritto:Si è vero ma non erano le prime Gti...erano quelle di un periodo di produzione preciso fra cui c'era anche la mia cioè giugno luglio 2008. Mi è arrivata la lettera, sono andato in peugeot a gennaio 09 mi sembra..mezz'oretta di controllo ma i miei cerchi non erano fra quelli "difettosi".....poi li ho cambiati lo stesso!
furbettophilipmorra ha scritto:si l'ho usata un pò come scusa
se l'auto l'hai presa usata non puoi mai sapere come è stata trattata, e non credo che ti passino il difetto in garanziaRuggio ha scritto:ragazzi io ho preso una 207 usata del 2006, non gti ma 1.6 hdi, ed ho notato avere una brutta vibtrazione intorno ai 110 km.
Risultato: ho portato a far controllare tutti e 5 i cerchi e 4 sono storti!
Può essere che anche la mia rientra in quelle versioni coi cerchi difettosi?
Perchè mi sembra strano che il vechhio proprietario possa aver rovinato tutti e 4 cerchi a causa di alcune botte prese, al max solo le 2 davanti![]()
conviene secondo voi farli raddrizzare (a 55€ a cerchio) o un pò ovali rimangono comunque?