Sto aspettando con ansia che venga a piovere credetemi!!!
via faro' sapere!!!
stà di fatto che sono stradeluso!!! questa sarà la mia ultima auto con marchio peu.!
vi terro' aggiornato! bye!

grazie!
Sarebbe interessante sapere se monta il tenditore automatico o quello semplicemente a registro costituito da una vite attraverso la quale si compie la regolazione della tensione della cinghia.Frank206plus ha scritto:ciao fratelli leoncini premetto che la mia 206plus è nuova (1600km) purtroppo è la seconda volta che la porto in concessionaria la prima volta mi hanno cambiato la cinghia e niente bastava un po' di acqua e via con lo slittamento sono ritornato in concessionaria stra![]()
(potete immaginare auto nuova) e il meccanico peu. mi risponde si ma è normale la mia risposta è stata una bella risata in faccia!!! ovviamente l'ho lasciata dicendo che cercavano di fare il possibile per risolvere il problema quando l'ho ritirata il mecc. peu. mi ha detto abbiamo messo in fase e allineato la cinghia! e io speriamo bene...
via faro' sapere!!!
stà di fatto che sono stradeluso!!! questa sarà la mia ultima auto con marchio peu.!
vi terro' aggiornato! bye!![]()
![]()
![]()
grazie!
Ciao. Mio fratello ha lo stesso problema.Frank206plus ha scritto:ciao fratelli leoncini premetto che la mia 206plus è nuova (1600km) purtroppo è la seconda volta che la porto in concessionaria la prima volta mi hanno cambiato la cinghia e niente bastava un po' di acqua e via con lo slittamento sono ritornato in concessionaria stra![]()
(potete immaginare auto nuova) e il meccanico peu. mi risponde si ma è normale la mia risposta è stata una bella risata in faccia!!! ovviamente l'ho lasciata dicendo che cercavano di fare il possibile per risolvere il problema quando l'ho ritirata il mecc. peu. mi ha detto abbiamo messo in fase e allineato la cinghia! e io speriamo bene...
via faro' sapere!!!
vi terro' aggiornato! bye!![]()
![]()
![]()
grazie!