Funziona sulla 107 ? Da quanto si legge in rete dovrebbe.

Mmm.. personalmente non mi piacciono molto 'sti accrocchi, e poi neanche so se va bene per la 107..Alessandra2010 ha scritto:Mi riferisco a questo dispositivo carino carino
Funziona sulla 107 ? Da quanto si legge in rete dovrebbe.
Che te ne fai? se posso essere indiscreto?Alessandra2010 ha scritto:Fantastico, bassplayer, grazie! [-o<
Sei una donna sportiva (solitamente le donne non hanno questi interessi).Alessandra2010 ha scritto:Fantastico, bassplayer, grazie! [-o<
oddio, sportiva no, non mi intendo di motori nè di marmitte nè di alimentazione, e non chiedermi di mettere le mani sotto il cofano, però tutto quello che è software o estetica mi piace, e tantoLukas_91 ha scritto:Sei una donna sportiva (solitamente le donne non hanno questi interessi).
vero, non ci avevo pensato!dariozo ha scritto:a qll ke vuoi.. led , neon sottoscocca ecc..
Fortunatamente non ho questi problemi..Alessandra2010 ha scritto:vero, non ci avevo pensato!dariozo ha scritto:a qll ke vuoi.. led , neon sottoscocca ecc..si vede che non ho proprio la mentalità del tuning, mentre io troverei molto comodo i macchina poter avere qualche presa accendisigari in più, anzichè una che ti costringe ad attacca-e-stacca continui tra frigo, navigatore, pc portatile, e chi più ne ha più ne metta.
dai un'occhiata a questo (clicca qui), è proprio mini!Marciuz ha scritto:Ahah un mini frigo nella 107 lo vedo bene
Ahah mi ci vedo col frigo in autoAlessandra2010 ha scritto:dai un'occhiata a questo (clicca qui), è proprio mini!Marciuz ha scritto:Ahah un mini frigo nella 107 lo vedo bene